Site icon Techprincess

Europa si mostra in Destiny 2: Oltre la Luce

Bungie ha lanciato un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce che ha come oggetto l’esplorazione di Europa. Europa è la nuova destinazione della prossima espansione. I guardiani potranno visitare il luogo di nascita degli exo e dare la caccia a un impero oscuro in costante crescita. Diamo un primo sguardo al nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce sull’esplorazione di Europa:

Destiny 2: Oltre la Luce, tutti i dettagli di Europa

Europa è una luna ghiacciata e desolata piena di segreti nascosti. I guardiani dovranno cercare la tecnologia dell’Età dell’Oro sotto la gelida superficie di questo satellite. Europa presenta un panorama mozzafiato, oltre alle pericolose profondità.

I guardiani potranno raggiungere diverse aree di Europa, come:

Le espansioni in arrivo e ulteriori dettagli

Le espansioni Destiny 2: Ombre dal Profondo e Destiny 2: I Rinnegati saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass A partire dal 22 settembre. Inoltre, Destiny 2: Oltre la Luce, in uscita il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità. Gli amanti di Xbox potranno prepararsi al viaggio su Europa con Xbox Game Pass! Per maggiori informazioni su Europa visitate il sito ufficiale a questo link.

Il nuovo Destiny 2: Oltre la Luce porterà con sé diverse novità per il titolo di Bungie. Una delle novità più interessanti in arrivo è, però, di natura tecnica. Il gioco, infatti, registrerà un’importante ottimizzazione dei file di installazione. Complessivamente, lo spazio occupato dal gioco sarà sensibilmente inferiore rispetto all’attuale versione. Per completare quest’ottimizzazione sarà necessario, in ogni caso, effettuare un nuovo download del titolo.

Exit mobile version