Site icon Techprincess

Novità per Destiny 2: Oltre la Luce

In questa settimana Bungie ha condiviso un nuovo sguardo sulla Stasi, il nuovo potere elementare in arrivo su Destiny 2: Oltre la Luce.

Destiny 2: Oltre la Luce

Sfruttando l’Oscurità, i guardiani potranno scatenare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto. Dallo sviluppatore è stato pubblicato il nuovo trailer.

Questo nuovo trailer ha ricevuto più di 4500 visualizzazioni e diversi commenti con domande e curiosità inerenti al gioco.

Dettagli del titolo

Si potrà brandire la stasi accogliendo i nomi oscuri di tre nuove sottoclassi:

Nel gioco

Ombre dal Profondo è un’espansione realizzata con particolare attenzione da parte di Bungie che non ha nessuna intenzione di abbandonare l’universo di Destiny. I nuovi contenuti e la lore introdotta forniscono maggior risalto ad un gioco che ha ancora moltissimo da raccontare. Con l’arrivo di Shadowkeep saranno introdotte le finisher, particolari mosse con le quali si potranno mettere K.O i nemici. All’interno del gioco, si possono esplorare i misteri del sistema solare e usare le abilità elementali contro potenti nemici, diventando i migliori sul campo.

Destiny 2 è un videogioco sviluppato da Bungie, uscito in anteprima ad agosto del 2017. È disponibile su PlayStation 4, Google Stadia, Xbox One e Microsoft Windows.

Exit mobile version