!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
destiny 2 bug gioco

Un bug ha bloccato la sfida di Destiny 2
C'è stata una comunicazione ufficiale di Bungie


Un bug è stato rilevato nel nuovo evento di Destiny 2, che ha contribuito negativamente sulle ricompense raccolte nelle missioni. Bungie, lo sviluppatore del gioco, ha disabilitato una sfida settimanale per il Solstizio degli Eroi e non sappiamo quando tornerà online.

Destiny 2 bug

La sfida incriminata è quella che premia il giocatore con equipaggiamento potente per essersi diretto verso il luogo speciale che fa parte del Solstizio, la nuova zona aerea europea. Lì, sconfiggere i boss e sbloccare i pacchetti del solstizio può far guadagnare una ricompensa settimanale se si avvia una comunicazione con Eva Levante nella torre. Bungie ha affermato ufficialmente su Twitter che quei premi non verranno rilasciati correttamente. Fino a quando non viene risolto, la sfida è stata disabilitata, presumibilmente per salvarti dal perdere tempo a completarla, solo per non ricevere nulla.

Dettagli sulla modifica

La buona notizia, tuttavia, è che quando viene disabilitata la sfida non si compromette il grande obiettivo dell’evento Solstizio degli Eroi. Si potranno quindi sbloccare e potenziare le armature speciali del Solstizio. Si dovranno completare una serie di attività diverse in tutto il sistema solare. Tra queste, eliminare le partite di Crucible e Gambit, prendere parte a Strikes e Nightfall: The Ordeal e guadagnare ricompense nell’EAZ.

Risoluzione del bug

Anche se la sfida settimanale è stata disabilitata, l’EAZ è ancora disponibile e offre ancora pacchetti Solstice e altri premi. Ciò significa che i progressi dell’armatura del Solstizio non subiranno nessuna modifiche. L’evento durerà fino all’8 settembre e ci saranno sicuramente novità, già a partire dai prossimi giorni. Si potrà quindi pensare ad aumentare le proprie ricompense relative alle attività del gioco.

Destiny 2 è un videogioco sviluppato da Bungie, uscito in anteprima ad agosto del 2017. È disponibile su PlayStation 4, Google Stadia, Xbox One e Microsoft Windows.


Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link