Site icon Techprincess

Devil May Cry 5: una Limited Edition da 7000 euro!

Una delle cose che i fan di Devil May Cry più adorano della serie è sicuramente il vestiario del protagonista Dante, e di tutti i comprimari. I personaggi infatti indossano sempre degli abiti davvero sopra le righe e dal design davvero “fighissimo” tanto che già ai tempi di Devil May Cry 2 era stata creata una riproduzione della giacca di Dante in collaborazione con Diesel.

Da allora è passato molto tempo, e tantissimi fan hanno sognato di indossare almeno una volta lo spavaldo cappotto rosso di Dante o quello blu di Nero. Ebbene, Capcom ha pensato a realizzare i sogni dei fan creando una speciale Limited Edition del gioco!

A dire la verità questa volta l’edizione sarà molto Limited a causa dei prezzi piuttosto alti, per dire un eufemismo, dato che il prezzo a cui sono vendute sarà solo per pochi eletti.

Questa versione definita “Ultra Limited” sarà venduta in tre versioni, una per ogni protagonista.

La versione dedicata a V è il modello più economico e conterrà la giacca del personaggio alla modica cifra di 600.000 yen (all’incirca 4500 euro).

Quella di Nero alza il prezzo a 750.000 yen (circa 5800 euro) per il suo giubbotto blu, con manica distrutta per far spazio al Devil Breaker.

Infine quella più costosa è quella dedicata a Dante, disponibile a soli 900.000 yen (più o meno 7000 euro).Forse stiamo parlando di alcune delle limited edition più costose della storia, ma siamo sicuri che qualche folle fan della saga del cacciatore di demoni comprerà almeno una di queste versioni.

Attualmente queste tre limited sono state annunciate solo per il Giappone sul sito ufficiale di Capcom, non sappiamo se arriveranno mai in Europa, e forse è meglio non farsi troppe domande.

Come potete vedere dalle immagini, i tre capi d’abbigliamento sono riprodotti davvero fedelmente alle controparti digitali.

Se invece il vostro interesse è esclusivamente verso il gioco e il suo gameplay, vi ricordiamo che abbiamo avuto modo di provare Devil May Cry 5 in occasione della scorsa Gamescom, potendo assaggiare lo stile di combattimento di Nero.

Exit mobile version