Site icon Techprincess

Diablo Immortal sarà disponibile per PC e mobile a partire da giugno

Diablo Immortal sarà disponibile per PC e mobile a partire da giugno thumbnail

Con un annuncio arrivato oggi (25 aprile), Blizzard Entertainment ha fatto sapere che Diablo Immortal sarà disponibile per PC e mobile a partire dal 2 giugno 2022. La notizia arriva direttamente da una live streaming con il game director (Wyatt Cheng) e il Senior manager per sviluppo della community (Adam Fletcher). Il gioco di ruolo d’azione free to play sarà compatibile sia per i dispositivi iOS che Android e sarà dotato di crossplay. I giocatori potranno inoltre salvare i propri progressi e riprendere il gioco da qualsiasi piattaforma.

Oltre 30 milioni di pre-registrazioni per Diablo Immortal

Nel corso dell’annuncio Wyatt Cheng ha anche presentato un nuovissimo trailer di gameplay, che ci mostra in anteprima le sei classi presenti (Barbaro, Crociato, Cacciatore di Demoni, Monaco, Negromante e Mago). Il filmato ci ha permesso di apprezzare anche alcune delle tante mappe previste oltre ai numerosi boss che i giocatori dovranno affrontare in gioco. Infine, secondo quanto dichiarato da Blizzard, sarebbero oltre 30 milioni i giocatori pre-registrati in attesa del lancio ufficiale del 2 giugno.

Secondo Cheng, il gioco “funziona alla grande su PC” e presenterà il supporto per l’utilizzo del controller. Adam Fletcher ha aggiunto che molte delle novità introdotte provengono dai feedback della community, in modo particolare dall’ultima closed beta del gioco.

Diablo III Eternal Collection - Nintendo Switch
  • Scatena l'inferno. Eoni fa, angeli e demoni crearono questo mondo in un'unione proibita. Ora sono qui per conquistarlo
  • Ergiti a difesa degli oppressi di Sanctuarium e affronta cadaveri ambulanti, terrificanti cultisti, angeli caduti e i...
  • Sette potenti e uniche classi di eroi: barbaro, cacciatore di demoni, crociato, mago, monaco, negromante e sciamano
Exit mobile version