fbpx
Console e PCVideogiochi

Cosa sappiamo del primo test Closed Beta di Diablo Immortal

Negromante e aggiornamenti delle modalità PvP e PvE sono solo alcune delle novità del primo test Closed Beta di Diablo Immortal.

Diablo Immortal termina un primo test Closed Beta

Continua il lavoro degli sviluppatori Blizzard per la realizzazione di Diablo Immortal, gioco che dovrebbe uscire nel 2022 dopo diversi rinvii di date. Tra i nuovi contenuti del primo test della Closed Beta segnaliamo l’aggiunta del Negromante, aggiornamenti PvP e PvE, Set Items e il nuovo supporto controller. Ad influire sulle nuove funzionalità è stato soprattutto il feedback dei giocatori, ai quali il  team di sviluppo ha dato voce.

A tal proposito Blizzard ha pubblicato un nuovo post sul blog del videogame. Nel testo, oltre ad elencare tutte le novità del test, il team di sviluppo ringrazia anche i propri utenti.

In generale i punti cardine riguardo alle novità sono:

  • Miglioramenti Social & Group-Play. Il team ha manifestato l’intenzione di modificare gli Incarichi in modo che risultino essere dei contenuti da svolgere esclusivamente in solitaria. Inoltre gli sviluppatori si impegnano a rendere i Contratti delle Ombre più versatili in futuro.
  • Miglioramenti ai raid. Dopo molte richieste degli utenti affinché venisse migliorato il sistema di gestione di gruppi, matchmaking e incursioni, il videogame ha fatto numerosi passi avanti per accontentare i giocatori.  Arriveranno anche miglioramenti riguardanti l’interfaccia grafica.
  • Feedback su Battlepass e acquisti In-Game. Il team è al lavoro per migliorare e rendere più interessante il Dono dell’Abbondanza. Inoltre si lavora per migliorare il sistema gemme.
  • Aggiornamenti al supporto del controller. Si lavora per permettere di rilevare la presenza del controller sin dall’avvio del gioco.
  • Miglioramenti alle Warband. Espandere le Brigate fino gruppi da 8 giocatori. Queste avranno diverse funzioni per far sì che sembrino davvero dei gruppi ristretti di amici. Miglioramenti riguarderanno anche i bonus Brigata per le spedizioni.
  • Miglioramenti ai set di oggetti
  • Revisione del ciclo di lotta. Il Ciclo del Conflitto non ruoterà più attorno alle Casate Oscure e a un gruppo finale di Immortali, ma si baserà sulla competizione tra Clan.
  • Miglioramenti generali al World Paragon
The G-LAB Combo ARGON E - 4 in 1 Gaming Bundle - Tastiera...
  • UN PACCHETTO DI GIOCO COMPLETO ACCESSIBILE A TUTTI Il Combo Argon E è un pacchetto di gioco 4 in 1 ideale per tutti i...
  • Tastiera ad alte prestazioni + retroilluminata; tastiera da 105 tasti con 6 tasti anti-ghosting per evitare conflitti e...
  • Mouse posteriore ultra reattivo; mouse da gamer USB cablato con sensore ottico ad alta precisione e più reattivo,...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button