Site icon Techprincess

Diodato farà rumore all’Eurovision Song Contest 2022

Diodato farà rumore all’Eurovision Song Contest 2022 thumbnail

Da vincitore di Sanremo 2020 con Fai Rumore, Diodato avrebbe dovuto rappresentare l’Italia nell’edizione dell’Eurovision che venne poi annullata a causa della pandemia. Appuntamento solo rimandato però, visto che il cantante di Aosta sarà ospite della semifinale di quest’anno. Ad annunciarlo lo stesso artista in collegamento con l’edizione serale del TG1. 

Diodato ospite della prima semifinale dell’Eurovision di Torino

“Ci stiamo avvicinando a questa manifestazione importantissima, che vede la Rai in prima linea e per questo sono felice di annunciare qui che sarò ospite all’Eurovision Song Contest il 10 maggio” ha dichiarato il cantante al TG1, confermando che il suo act è previsto per la prima delle due semifinali in programma al Pala Alpitour (chiamato anche Pala Olimpico) di Torino.

Canterà proprio Fai Rumore, brano che ha più che mai senso, dopo i due anni di stop della musica dal vivo. “Siamo tanti gli italiani quest’anno, ed è bello che la musica italiana stia viaggiando tanto in giro per il mondo. Sono felice di far parte di questo flusso musicale. Penso che questa manifestazione rappresenti la forza di amplificare i messaggi della musica, di abbattere le barriere, unire i popoli, portare messaggi di pace all’umanità, più che mai importanti in questo momento” ha concluso l’artista, che nel frattempo è stato confermato come act per il Primo Maggio di Taranto.

Per sapere tutto sull’Eurovision 2022 leggi il nostro articolo/guida dedicato.

Che Vita Meravigliosa ( LP 180 gr.)
  • 1 LP
  • Formato vinile
  • Edizione standard
Exit mobile version