fbpx
CinemaCulturaNews

Disney presenta il cofanetto con 100 film, costa 1.400 euro

Disney ha presentato una collezione esclusiva di ben 100 film su Blu-ray, che coprono quasi un secolo di magia cinematografica. Una collezione davvero completa, per quanto costosa: costa circa 1.400 euro. Questa epica collezione include alcuni dei più grandi classici Disney, da “Biancaneve e i sette nani” del 1937 fino all’ultimo titolo di Pixar, “Elemental,” uscito quest’anno.

Disney, il cofanetto con 100 film Blu-Ray costa 1.400 euro

Divisa in tre volumi, con un totale di 18 dischi, questo giga-cofanetto non è solo una celebrazione dell’arte dell’animazione ma anche un vero e proprio pezzo da collezione. Il set, infatti, includerà alcuni oggetti collezionabili e un certificato di autenticità. Tuttavia, questo lusso ha un prezzo, con un costo complessivo stimato di circa 1400 euro.

La collezione include grandi classici come “Pinocchio,” “Bambi,” “Fantasia,” “Dumbo,” “Cenerentola,” “Alice nel paese delle Meraviglie,” “Peter Pan,” e molti altri. Ma come sottolinea Wired, non mancano anche film che alternano animazione classica e sperimentale, come “James e la Pesca Gigante,” e opere d’autore come “Frankenweenie” di Tim Burton. Ma c’è tutta la produzione di Pixar marchiata Disney, comprese le ultime uscite come “Luca” e “Red.”

Qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Ma questa collezione è molto più di un semplice set di film. Per molti, rappresenterà un investimento per il futuro. In un’epoca in cui tutti i film arrivano sempre più solo in streaming, avere una copia fisica di questo tesoro di film Disney assicura di poterle fare vedere anche alle prossime generazioni.

Certo, se il prezzo di Disney Legacy Animated Film Collection dovesse confermarsi, sarebbe piuttosto costoso. Ma per i fan Disney, potrebbe non essere un vero problema.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Wired

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button