Site icon Techprincess

Disney+: tutte le uscite in arrivo a marzo 2023

Disney+: tutte le uscite in arrivo a marzo 2023 thumbnail

Sarà un marzo ricco di uscite quello di Disney+. Ad attrarre inevitabilmente l’attenzione della maggior parte degli abbonati, e in particolare dei fan di Star Wars, è la terza stagione di The Mandalorian, che dopo il debutto dell’1 marzo continuerà con una programmazione a cadenza settimanale delle nuove avventure di Din Djarin e del suo piccolo amico Grogu.

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

Curiosità anche per l’arrivo in catalogo dei primi dieci episodi della seconda stagione di Abbott Elementary, serie che ha dominato la scorsa edizione dei Golden Globe conquistando i premi per la migliore serie commedia o musicale, per la migliore attrice in una serie commedia o musicale (Quinta Brunson) e per il miglior attore non protagonista in una serie (Tyler James Williams). Fra le uscite di marzo su Disney+ c’è però spazio anche per il cinema e in particolare per Lo strangolatore di Boston, thriller con Keira Knightley sul famigerato serial killer che ha sconvolto gli Stati Uniti e il mondo intero nella prima metà degli anni ’60. Spazio anche alla commedia romantica con Ritrovarsi in Rye Lane, diretto da Raine Allen-Miller e con protagonisti David Jonsson e Vivian Oparah.

Ma non finisce qui. Fra le novità in catalogo a marzo c’è anche Bear Grylls Celebrity Edition: La sfida, con la presenza di celebrità del calibro di Natalie Portman e Florence Pugh. Potremo inoltre contare sull’uscita del documentario originale Sei tu, Michael?, incentrato sulla drammatica ricerca del corpo dell’alpinista Michael Matthews (scomparso poco dopo essere diventato il più giovane britannico riuscito nell’impresa di scalare l’Everest) da parte di suo fratello Spencer. Una commovente storia di fratellanza, amore e coraggio, con lo sfondo di uno dei luoghi più inaccessibili, pericolosi e suggestivi dell’intero pianeta. Di seguito, l’elenco completo delle uscite che ci aspettano su Disney+ nel mese di marzo.

Disney+: l’elenco completo delle uscite di marzo 2023

Serie originali Disney+: le uscite di marzo

Serie non originali

Film originali: le uscite di marzo

Film non originali

Documentari originali: le uscite di marzo

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

In occasione della Giornata internazionale della donna dell’8 marzo, grazie alla collezione “Donne protagoniste” Disney+ permette a tutti gli abbonati di intraprendere un viaggio
attraverso le epoche alla scoperta di storie di donne straordinarie, dalle pioniere fino alle attiviste dei nostri giorni. Fra i titoli che troveremo in catalogo ci sono The Real Queens of Hip Hop: The Women Who Changed the Game, Soul of a Nation Presents: Screen Queens Rising, Hysterical, Dolapo Is Fine, Il diritto di contare e Jane.

Oltre alle nuove uscite che vi abbiamo appena elencato, su Disney+ continua la pubblicazione settimanale dei nuovi episodi della stagione 19 di Grey’s Anatomy e della stagione 6 di Station 19. Vi ricordiamo inoltre che il 15 febbraio ha debuttato sulla piattaforma Daily Alaskan, serie televisiva drammatica americana con Hilary Swank i cui nuovi episodi continueranno ad arrivare in catalogo ogni mercoledì per tutto il mese di marzo.

Offerta
West Side Story ( Blu Ray)
  • Tuo per sempre in dvd e blu-ray
  • West Side Story è l’adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway originale del 1957, con libretto di...
  • Il film ha ottenuto 7 nominations agli Academy Awards 2022: Miglior film, Miglior regia, Miglior attrice non...
Exit mobile version