Disney+ estende il proprio servizio di streaming anche ai TV LG in Italia. Da oggi disponibile l’applicazione su webOS, il sistema operativo degli smart TV di LG.
LG abbraccia Disney+
Da oggi l’ormai noto servizio Disney+ è arrivato ufficialmente in Italia. Con una lunga lista di contenuti di proprietà Disney, il servizio si appresta ad essere compatibile anche con le smart TV firmate LG.
LG produce alcune delle migliori Smart TV presenti nel mercato. Il loro sistema operativo, dal nome di webOS, rende le soluzioni di LG tra le più scelte. L’azienda, inoltre, punta ad offrire ai propri clienti la migliore esperienza
“L’arrivo di Disney+ sui TV LG in Europa offre una nuova ed entusiasmante opportunità per i proprietari di un TV LG”, ha dichiarato Lee Sang-woo, Senior Vice President of Corporate Business Strategy and Content Service Business di LG Home Entertainment Company. “LG è ora pronta a fornire ancora più contenuti scelti tra i migliori in circolazione”.
Disney+ sarà disponibile per tutti i proprietari di TV LG con webOS dal 2016 in poi. Gli utenti avranno accesso ai migliori film e spettacoli di Walt Disney Studios, Pixar, Marvel Studios e Lucasfilm.
Per godere di tutto ciò che il servizio ha da offrire, è sufficiente cliccare sull’icona Disney+ su LG Home Launcher e selezionare il tipo di abbonamento. Perfettamente integrata nella piattaforma webOS, l’app Disney+ sui TV dell’azienda sud coreana offre un’esperienza d’uso facile e intuitiva per navigare tra i numerosi contenuti adatti a tutti i gusti.
- OLED 4k per una visione ottimale dei colori
- Active hdr with dolby vision: dolby vision hdr (hollywoos studios film, netflix e youtube), hdr 10 videogame e hlg...
- Smart TV con sistema webos 3.5
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API