Site icon Techprincess

Disponibile l’aggiornamento della Stagione 2021 di F1 Mobile Racing

Disponibile l’aggiornamento della Stagione 2021 di F1 Mobile Racing thumbnail

F1Mobile 21KeyartWIP scaled

Pronti ad accendere i motori? Finalmente scaricabile il nuovo aggiornamento di F1 Mobile Racing, disponibile per Android e iOS. Diamo uno sguardo alle prime immagini e al trailer di lancio.

Arriva l’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing

Buone notizie per gli appassionati di Formula1 e per i mobile gamers. Codemasters ed Electronic Arts hanno infatti rilasciato il nuovo aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing. L’update, scaricabile gratuitamente per Android e iOS, prevede tutte le novità della stagione 2021. Il gioco vanta oltre 35 milioni di download in tutto il mondo ed è il videogame ufficiale del Campionato Mondiale FIA Formula Uno 2021. Basta solo un download per cimentarsi nell’azione del racing PvP in tempo reale. Inoltre è in arrivo, con il prossimo aggiornamento, la nuova modalità Carriera.

Con il nuovo update stagionale, i giocatori potranno mettersi al volante delle monoposto ufficiali del Campionato Mondiale FIA Formula Uno. Ma non è finita: gli utenti potranno anche creare la propria vettura per gareggiare contro il tempo o contro altri giocatori. I circuiti saranno ovviamente quelli ufficiali di questa stagione. Migliorati anche il comparto audio e la visuale, che ora rende l’esperienza di gioco completamente immersiva. Il livello di perso

 “L’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing rappresenta un grande passo avanti, che ha l’obiettivo di replicare l’emozionante azione di Formula 1 attraverso una revisione visuale competitiva, un gameplay raffinato e nuove funzionalità di gioco”, ha detto Vincent Meulle, Produttore Esecutivo di Codemasters. “Che i giocatori gareggino per la gloria nei Duelli, si sfidino nella nostra ampia lista di eventi PvP o personalizzino la loro esperienza con nuove parti e design, siamo entusiasti di ampliare i modi in cui ciascuno può vivere il sogno di essere un pilota di F1”

L’aggiornamento stagionale è fin da ora disponibile per dispositivi iOS e Android. Se invece preferisci gareggiare da console, non perderti la nostra recensione di F1 2021.

Exit mobile version