Site icon Techprincess

DJI mostra il futuro dei droni professionali ad AirWorks 2022

DJI mostra il futuro dei droni professionali ad AirWorks 2022 thumbnail

DJI ha aperto la propria conferenza annuale AirWorks 2022 parlando di come i droni possono cambiare il mondo del lavoro. Oltre 600 professionisti da 46 nazioni hanno partecipato all’evento, per vedere quale futuro (volante e smart) ci aspetta.

DJI guarda al futuro dei droni professionali con AirWorks 2022

Da DJI Dock, capace di lanciare in automatico droni in zone remote, fino al drone agricolo che può spruzzare oltre 36 chili di liquidoi, fino alle app e ai software per gestire intere flotte di droni. “DJI ha spostato i limiti per 15 anni per creare il futuro del possibile, e mentre i voli di droni professionali diventano routine, stiamo abilitando applicazioni per droni più complesse, automatizzate e potenti ogni giorno” spiega Grant Hosticka, Head of Solution Engineering per DJI in Nord America.

“Sappiamo che DJI ispira i nostri clienti e partner con idee su come un drone rugged e automatizzato possa funzionare nelle rispettive industrie. AirWorks è il posto dove le persone più intelligenti ed esperte di droni uniscono le proprie menti per sviluppare le soluzioni straordinarie del domani”.

DJI Mavic 3 Enterprise

DJI Dock, che vedete nell’immagine di copertina all’inizio dell’articolo, permette di abilitare i voli di DJI M30 in maniera totalmente autonoma. Può proteggere il drone dagli elementi, prepararlo al lancio e farlo atterare, scaricare i dati e ricarica la batterie. Oltre a valutare gli ostacoli a terra e in aria.

I partecipanti hanno anche potuto vedere Agras T40, il nuovo drone agricolo che può spargere fino a 40 litri di fertilizzante, unendo capacità e precisione. Ma può anche mappare il terreno per dare informazioni vitali agli agricoltori.

AirWorks 2022 torna per il sesto anno al The Mirage di Las Vegas per unire gli esperti di droni di tutto il mondo, oltre che presentare le novità di DJI. Con tre giorni di eventi e presentazioni, mostra come i prodotti DJI possono cambiare il modo di lavorare in più settori.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di DJI.

OffertaBestseller No. 1
DJI Mini 2 SE, mini drone con fotocamera leggero e...
  • A prova di normative - per un drone di peso inferiore a 249 g, non è richiesto alcun test nella maggior parte dei...
  • Pochi tocchi per immagini epiche - L'app DJI Fly dispone di modelli di ripresa intuitivi che consentono al drone di...
  • Distanza di trasmissione avanzata - Ottieni una distanza di trasmissione max. di 10 km per volare più lontano in modo...
Exit mobile version