Site icon Techprincess

Doctor Who: Edge of Reality ci fa viaggiare nello spazio e nel tempo

I fan di Doctor Who potranno presto lanciarsi in un’avventura con Dr Tenth e Dr Thirteenth. Maze Theory e BBC Studios hanno annunciato due nuovi videogiochi che saranno lanciati nella primavera del 2021. Uno di essi è interpretato da David Tennant e Jodie Whittaker, i due più popolari Doctor Who di sempre secondo un recente sondaggio. Il primo è Doctor Who: The Edge of Reality, previsto per console e PC ed è una rivisitazione ed espansione del gioco di realtà virtuale Doctor Who del 2019, Doctor Who: The Edge of Time. The Edge of Reality è descritto come una “avvincente avventura in prima persona” con un nuovo gameplay, nuovi mostri e nuovi mondi da esplorare.

Doctor Who: The Edge of Reality, cosa ci attende

Il gioco vede i giocatori in compagnia di Dr Thirteenth in un’avventura piena di Easter Egg. Ecco le caratteristiche del gioco:

Altre novità in arrivo per Doctor Who

Maze Theory ha anche annunciato Doctor Who: The Lonely Assassins, un nuovo gioco di Doctor Who per iOS, Android e Nintendo Switch. Il pluripremiato studio malese Kaigan Games sta sviluppando il titolo.

Il gioco è un’esperienza di ‘found phone’, affidando ai giocatori il compito di indagare “una sinistra serie di eventi che si svolgono al Wester Drumlins, l’iconica casa ‘disabitata’ di cui parla il leggendario episodio di Doctor Who Blink. Qualcuno è scomparso ed è emersa una nuova minacciosa nemesi. I giocatori lavoreranno con Petronella Osgood e altri personaggi classici per avvicinarsi sempre più alla verità. C’è solo una regola: non voltare le spalle, non distogliere lo sguardo e non sbattere le palpebre”.

Exit mobile version