Site icon Techprincess

Dogebonk è il primo memecoin nello spazio

Dogebonk è il primo memecoin nello spazio thumbnail

È ufficiale: Dogebonk è il primo memecoin a raggiungere lo spazio, togliendo così il primato per la missione ad Elon Musk. Qualche mese fa, infatti, il CEO di SpaceX aveva promesso che all’inizio del 2022 avrebbe lanciato nello spazio il primo satellite privato pagato in Dogecoin. Eppure, sfortunatamente stavolta Musk non sembra potersi accaparrare questo primato. Gli sviluppatori di Dogebonk lo hanno battuto sul tempo, e lunedì hanno annunciato che le loro criptovalute sono state effettivamente le prime a raggiungere lo spazio. A tal proposito, non osiamo immaginare come possa averla presa il “povero” Elon.

Dogebonk nello spazio: così Elon Musk perde il primato per il lancio delle cripto

Scusa Elon, ma abbiamo battuto Dogecoin come il primo memecoin nello spazio“. Così recita il tweet degli sviluppatori di Dogebonk, la prima criptovaluta che ha finanziato un’impresa spaziale. O quasi, se possiamo dire. Da quanto sappiamo, infatti, i DOBO sono stati utilizzati in parte per finanziare il lancio di un pallone meteorologico nella stratosfera. Non proprio una missione in stile Elon Musk e Space X, quindi. Ma pur sempre un lancio nello “spazio” finanziato da criptovalute.

Chiaramente, il lancio è stato ripreso in video, così da consentire agli utenti di assistere a questo importante avvenimento. Si vede così alla perfezione che il pallone ha raggiunto i 69 km di altitudine, un po’ poco per definirla una missione nello spazio. Al tempo stesso, però, è impossibile non notare lo striscione che sbeffeggia Elon Musk, a cui gli sviluppatori di Dogebonk hanno sottratto il primato per la prima criptovaluta nello spazio. La cosa ancora più stupefacente è che tutto questo è avvenuto lo scorso 15 Dicembre, ma soltanto lo scorso lunedì i sostenitori di DOBO hanno deciso di rilasciarne un annuncio ufficiale. Adesso, quindi, ci aspettiamo di vedere come – e cosa – risponderà lo stesso Musk.

Exit mobile version