Site icon Techprincess

Domenica 5 dicembre si concluderà il Campionato del Mondo di Farming Simulator

Domenica 5 dicembre si concluderà il Campionato del Mondo di Farming Simulator thumbnail

Si avvia alla conclusione la terza stagione del Campionato del Mondo di Farming Simulator. Questa domenica otto squadre si sfideranno per contendersi un premio del valore di 100.000 euro. Il tutto in diretta su Twitch, YouTube e Facebook.

Farming Simulator: questa domenica la finale del Campionato del Mondo – Ecco dove seguirla

Mancano solo pochi giorni di preparazione poi questa domenica, 5 dicembre 2021, si concluderà la terza stagione del Campionato del Mondo di Farming Simulator (FSL Season 3 World Championship). La fase finale di questo speciale torneo verrà trasmessa sul canale ufficiale Twitch di GIANTS Software, sul canale YouTube e su Facebook. Il collegamento live-stream inizierà alle ore 10:00 del mattino (orario italiano).

Le prime otto squadre si sfideranno per contendersi un premio del valore di 100.000 euro. Si tratta della fetta più sostanzioni di un montepremi stagionale complessivo di 250.000 euro. Il tabellone delle sfide a eliminazione diretta prevede i seguenti accoppiamenti: Trelleborg vs mYinsanity, Corteva Agriscience vs. Valtra, Hörmann vs. Bednar e LSA E-Sports vs. Krone.

“Siamo estremamente entusiasti di questa spettacolare terza stagione del campionato e non vediamo l’ora di assistere alla fase finale che si disputerà questo fine settimana”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor e partner che hanno reso possibile questa terza stagione. Siamo certi che questa sarà la finale più emozionante nella storia della FSL”.

Nel frattempo, uscendo dal mondo e-sport, vi riportiamo che Farming Simulator 22 sta registrando ottimi numeri in termini di vendita.

Offerta
Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori
Exit mobile version