fbpx
NewsVideogiochi

Farming Simulator 22 vende più di 1,5 milioni di copie in sette giorni

A poco più di una settimana dal lancio, avvenuto il 22 novembre, Farming Simulator 22 registra vendite per oltre 1,5 milioni di copie.

Farming Simulator 22: grande soddisfazione tra gli sviluppatori

Che coltivare fosse divertente lo sapevamo. Ma le cifre incredibili registrate da Farming Simulator 22 ci fanno credere che in game lo sia ancor di più. Proprio per questo noi lo abbiamo provato e ve lo abbiamo recensito qui. Il gioco, rilasciato il 22 novembre per PC e console, ha fatto registrare oltre 1,5 milioni di copie vendute in meno di sette giorni. E il fenomeno non sembra arrestarsi. 

Grazie all’autopubblicazione, GIANTS Software è stata in grado di semplificare la comunicazione con i distributori internazionali ed estendere la rete stessa per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi.

Christian Ammann, CEO di GIANTS Software, ha dichiarato: “Sono davvero molto orgoglioso del nostro Team. Mettere in piedi una struttura internazionale per auto-pubblicare una serie di grande successo come Farming Simulator non è per nulla semplice, la stretta collaborazione con i nostri partner ha assicurato un lancio fantastico.”

Parole di soddisfazione arrivano anche da parte di Boris Stefan, Head of Publishing di GIANTS Software, che ha aggiunto: 

“Il successo iniziale di questa prima settimana e l’ottimo feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori dimostrano che la serie Farming Simulator sta andando nella giusta direzione. Il nostro obiettivo di guidare e gestire tutti gli aspetti della comunicazione editoriale per raggiungere gli obiettivi strategici dell’azienda è stato raggiunto“.

Farming Simulator 22 - PlayStation 4
  • Bonus Content: claas xerion Saddle trac pack
  • Oltre 400 macchinari, nuove categorie e oltre 100 marchi agricoli
  • Rilassante modalità multiplayer adatta alle famiglie per 1 – 16 giocatori

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button