Site icon Techprincess

DOOM Eternal: la modalità Battlemode si mostra in un nuovo video

In occasione del PAX East Bethesda e id Software hanno presentato la modalità Battlemode  dell’attesissimo DOOM Eternal in uscita il 20 marzo.

La Battlemode di Doom

La Battlemode, che potete osservare in azione nel video qui sopra, non è altri che la modalità online del gioco completamente rivisitata rispetto al capitolo del 2016. Si tratta infatti di una modalità asimmetrica che vede sfidarsi uno Space Marine e due demoni. Il giocatore che interpreterà il Doom Slayer dovrà respingere gli attacchi dei due giocatori che interpreteranno i demoni. Questi ultimi potranno scegliere tra 5 classi differenti di demoni, ognuna con le proprie abilità e caratteristiche: Revenant, Pain Elemental, Mancubus, Arch-Vile e Marauder.

Si tratta di una modalità interessante che arricchisce il gameplay offerto dal gioco e che mira a dare nuovo interesse al comparto online di Doom. La versione multiplayer dell’ultimo capitolo, infatti, non riscosse particolare successo tra i giocatori con la conseguente poca affluenza nei server di gioco.

In merito a Doom Eternal

Dopo 3 anni dall’ultimo capitolo, la serie più adrenalinica e splatter di sparatutto in prima persona si arricchisce ora di un nuovo e promettente episodio. Dopo essere stato rimandato di 4 mesi, Doom Eternal arriva finalmente su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 20 marzo. 

Se siete interessati a scoprire di più sul titolo, vi invitiamo a leggere la nostra prova del gioco avvenuta alla Gamescom di Colonia e di attendere la recensione, presto su queste pagine.

Doom Eternal - Esclusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) -...
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Con modalità multiplayer
  • Facile da installare
Exit mobile version