Site icon Techprincess

Dragon Ball FighterZ in arrivo su console next-generation

Dragon Ball FighterZ in arrivo su console next-generation thumbnail

Bandai Namco ha recentemente rivelato che le versioni per le console next-gen, ovvero PS5 e Xbox Series X e Series S, di Dragon Ball FighterZ sono ora in fase di produzione. Gli utenti potranno finalmente provare il fighting game 2D sviluppato da Arc System e pubblicato da Bandai Namco Europe sulle loro console di nuova generazione. Bandai ha anche svelato qualche novità riguardo Guilty Gear Strive, ecco tutti i dettagli.

Dragon Ball FighterZ arriva su PS5 e Xbox Series X e Series S

Svelate durante la competizione tra i migliori 8 giocatori di Dragon Ball FighterZ all’EVO 2022, le nuove edizioni di next-generation sfrutteranno la potenza delle console per regalare grafiche ancora più impressionanti e maggiore reattività ai comandi dei giocatori.

Secondo quanto rivelato, le versioni next-gen e PC avranno presto delle migliori prestazioni online grazie all’integrazione del rollback netcode in un aggiornamento futuro. Rimanete quindi sintonizzati per sapere quando sarà disponibile il nuovo update.

Bandai Namco ha anche svelato l’arrivo di un nuovo personaggio in Guilty Gear -Strive-. Secondo quanto rivelato, Bridget è il sesto personaggio aggiuntivo che si unisce ufficialmente al roster di Guilty Gear -Strive-. È, inoltre, il primo personaggio del Season Pass 2. Bridget è disponibile anche come acquisto individuale.

Per concludere vi ricordiamo che nel Season Pass 2 è previsto l’arrivo di altri tre personaggi, di cui uno in uscita nel 2022 e gli altri due nel 2023, oltre a due nuovi stage di battaglia. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità da Bandai Namco

Exit mobile version