Site icon Techprincess

DRAGON BALL Games Battle Hour 2022: ecco come seguire l’evento

DRAGON BALL Games Battle Hour 2022: ecco come seguire l'evento thumbnail

È tutto pronto per il grande evento online DRAGON BALL Games Battle Hour 2022. L’evento in questione sarà trasmesso dal vivo in tutto il mondo e anticiperà tutte le novità legate alla popolarissima serie. L’evento seguirà tutti i settori dell’intrattenimento riassumendo le novità in arrivo per Dragon Ball tenendo in considerazione i manga, le anime, i film, i giochi, le statuette ed il settore dei videogiochi. Per i fan si tratta di un evento davvero imperdibile. Ecco come seguirlo:

Come seguire DRAGON BALL Games Battle Hour 2022

Il nuovo evento DRAGON BALL Games Battle Hour 2022 è fissato per venerdì 18 febbraio e continuerà sabato 19 febbraio mettendo a disposizione degli utenti tantissime anticipazioni sul franchise. L’evento seguirà, in Italia, i seguenti orari:

Tutti i dettagli sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale.

Tanti contenuti da seguire

Nel corso dell’evento ci sarà spazio per tante sfide tra gli appassionati, sia con i videogiochi come Dragon Ball FighterZ che con il gioco di carte collezionabili Dragon Ball Super Card Game. Ci sarà spazio anche per Dragon Ball Legends e per il gioco di carte per bambini Dragon Ball Heroes.

Da segnalare anche l’arrivo di nuovi contenuti che verranno presentati in esclusiva nel corso dell’evento. Si parlerà di Dragon Ball: The Breakers e ci sarà una proiezione speciale, Dokkan Data 22, che riassumerà gli ultimi sette anni dall’uscita di Dragon Ball Z Dokkan Battle. Questa è solo una piccola selezione delle tante novità che caratterizzeranno l’evento.

  

Offerta
Exit mobile version