fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball The Breakers: ecco come iscriversi alla Closed Beta

Bandai Namco ha annunciato che la Closed Beta di Dragon Ball: The Breakers si svolgerà il 4 e 5 dicembre su PC.  Se volete tentare la sorte e provare ad essere selezionati, vi basterà registrarvi sul sito ufficiale di Bandai Namco. Non solo, per prepararsi al Closed Beta Test, i giocatori possono dare un’occhiata al nuovo System Trailer del gioco, che mostra un riassunto delle regole e degli elementi peculiari del gameplay.

Dragon Ball The Breakers: aperte le iscrizioni alla Closed Beta

The Breakers è un gioco a tema Dragon Ball davvero particolare. Stando a quanto dichiarato da Bandai Namco, il titolo recupera alcune caratteristiche da Dead by Daylight e vuole discostarsi nettamente da tutti gli altri prodotti videoludici basati sul franchise che abbiamo avuto modo di giocare negli anni. La Closed Beta si svolgerà dal 4 al 5 dicembre, ma se siete curiosi esiste un video ufficiale che spiega le basi del gameplay.

Dragon Ball: The Breakers è un videogioco online asimmetrico nel quale un antagonista, denominato Razziatore, dovrà dare la caccia a delle persone comuni, senza alcun tipo di potere o allenamento specifico. Questi ultimi, denominati Sopravvissuti, sono bloccati in un frattura temporale insieme al Razziatore e il loro scopo sarà riuscire a fuggire prima che il Razziatore li scopra e li catturi.

Se vi state chiedendo come si faccia a scappare da una faglia temporale, la risposta è ovviamente tramite una macchina del tempo, che però andrà costruita recuperando una serie di oggetti nascosti nella mappa. Tra gli oggetti in questione figurano anche delle magiche sfere (non esattamente quelle del Drago) capaci di farci prendere brevemente le sembianze di uno dei Guerrieri Z nato dalla penna di Akira Toriyama per affrontare a viso aperto il Razziatore di turno (che per adesso può essere uno a caso tra Cell, Freezer e Majin Buu).

Ci saranno ovviamente anche le più iconiche Sfere del Drago, che evocheranno Shenron e ci permetteranno di esprimere un desiderio tra tre selezionabili.

Offerta
ASUS ROG Delta S Cuffia Gaming USB-C, Illuminazione RGB,...
  • La tecnologia QUAD DAC ad alta risoluzione ESS 9281 abbinata alla tecnologia MQA fornisce un audio realistico e...
  • I driver ASUS Essence, abbinati all'esclusiva tecnologia a camera stagna e alla tecnlogia di deviazione del segnale...
  • Connettore USB-C per un'ampia compatibilità: PC, Mac, PS4/PS5, Nintendo Switch in modalità portatile e Dispositivi...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button