Site icon Techprincess

Dragon Quest Treasures arriverà su Nintendo Switch alla fine dell’anno

Dragon Quest Treasures arriverà su Nintendo Switch alla fine dell'anno thumbnail

Square Enix ha annunciato che la nuova avventura RPG di caccia al tesoro Dragon Quest Treasures sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch a partire dal 9 dicembre 2022. Di seguito vi riportiamo ulteriori dettagli e il trailer.

La data d’uscita di Dragon Quest Treasures

Questo nuovo ed incredibile spin-off della serie Dragon Quest trasporterà i giocatori nelle avventure dei fratelli Erik e Mia, apparsi per la prima volta in Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age. Il titolo si presenta anch’esso come un RPG di stampo nipponico ma possiede un’impostazione differente rispetto ai tradizionali titoli della serie.

In questa nuova avventura, i giocatori vestiranno i panni di Erik e Mia mentre esplorano il paradiso di un cacciatore di tesori dove li attende un’avventura sconfinata. Il bottino può essere nascosto nei luoghi più diabolici e inaccessibili. Per questo motivo i giocatori devono reclutare una varietà di mostri e utilizzare le loro abilità uniche di caccia al tesoro.

Queste affascinanti creature aiuteranno i giocatori a correre su campi aperti, scalare scogliere con un solo balzo e planare su voragini. Inoltre saranno anche utili durante le battaglie contro cacciatori di tesori rivali. La raccolta di tesori aumenterà il valore del caveau del giocatore, consentendo loro di espandere la propria base e costruire la propria brigata di mostri amichevoli.

Per concludere vi ricordiamo che Dragon Quest Treasures sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 9 Dicembre 2022. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del titolo.

Altre novità da Square Enix

Nintendo - Console Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon [ed....
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Exit mobile version