Site icon Techprincess

Driveclub: nel 2020 chiuderanno i server

Brutte notizie per tutti gli appassionati di titoli automobilistici. Sony ha infatti recentemente annunciato che il 1 aprile 2020 alle 00.59 (ora italiana) chiuderà i server di Driveclub, Driveclub VR e Driveclub Bikes.

Pertanto cesseranno tutte le funzionalità online (incluse le modalità multigiocatore): ciò nonostante, sarà comunque possibile continuare a giocare nella modalità offline per giocatore singolo. Tutti e tre i titoli hanno una componente online significativa, quindi dalla chiusura dei server si precuderanno diverse funzionalità. In particolare, non sarà più possibile usare il pass stagionale online, rappresentare il proprio Club, affrontare le sfide, creare i propri eventi e partecipare alle classifiche. Sarà invece possibile usare il pass stagionale per la modalità offline e giocatore singolo, oltre che ovviamente ottenere i trofei in tutti e tre i titoli.

[amazon_textlink asin=’B00BJ57382′ text=’Driveclub Bikes’ template=’ProductLink’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eb4692af-7570-41e0-bcbf-57f46f2516e0′]
Exit mobile version