fbpx
NewsVideogiochi

Driveclub: nel 2020 chiuderanno i server

Sony ha annunciato l'interruzione di tutte le funzionalità online

Brutte notizie per tutti gli appassionati di titoli automobilistici. Sony ha infatti recentemente annunciato che il 1 aprile 2020 alle 00.59 (ora italiana) chiuderà i server di Driveclub, Driveclub VR e Driveclub Bikes.

Pertanto cesseranno tutte le funzionalità online (incluse le modalità multigiocatore): ciò nonostante, sarà comunque possibile continuare a giocare nella modalità offline per giocatore singolo. Tutti e tre i titoli hanno una componente online significativa, quindi dalla chiusura dei server si precuderanno diverse funzionalità. In particolare, non sarà più possibile usare il pass stagionale online, rappresentare il proprio Club, affrontare le sfide, creare i propri eventi e partecipare alle classifiche. Sarà invece possibile usare il pass stagionale per la modalità offline e giocatore singolo, oltre che ovviamente ottenere i trofei in tutti e tre i titoli.

Driveclub Bikes
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker