Site icon Techprincess

Il Dungeons & Dragons Podcast accoglie Jeff Goldblum

Il Dungeons & Dragons Podcast accoglie Jeff Goldblum thumbnail

jeff goldblum ds

Come debutto per la sua seconda stagione, il celebre Dungeons & Dragons Dark Dice Podcast ha annunciato che Jeff Goldblum parteciperà allo show. L’attore noto per film come Jurassic Park, La Mosca e Independence Day si unirà ad altri quattro giocatori con il suo stregone elfo in una campagna audio di D&D.

Jeff Goldblum al Dungeons & Dragons Podcast

Il Dark Dice Podcast si è sempre distinto da tutti gli altri per via dell’alto budget messo a disposizione dagli organizzatori. Le campagne di D&D vengono registrate con una colonna sonora completamente originale in sottofondo, per esempio, con la collaborazione di un’orchestra specializzata in strumenti medievali e cori che cantano in tre lingue diverse, incluso l’elfico.

L’arrivo di Jeff Goldblum quindi non sorprende più di tanto, dato che l’attore è da sempre un grande appassionato del gioco di ruolo cartaceo. Stando all’incipit narrativo, la campagna sarà suddivisa in due gruppi di giocatori, in cui il primo dovrà dare la caccia al secondo in cerca di vendetta. In aggiunta il gruppo di Goldblum verrà costantemente inseguito da una creatura chiamata The Silent One, un doppelganger in grado di rubare volto e voci di chiunque incontri.

Certo, c’è anche da dire che Dungeons & Dragons è un gioco che per sua stessa natura si bassa sull’improvvisazione, quindi anche con piano ben preciso in mente la direzione che prenderanno i giocatori dipenderà dalle loro stesse azioni. Ne consegue che Goldblum potrebbe avere più voce in capitolo di quanto non sembri nel decretare le sorti della storia, visto anche il suo background attoriale.

In ogni modo, questa nuova edizione del Dungeons & Dragons Dark Dice Podcast si preannuncia come un appuntamento da non perdere e che potrebbe attirare molti nuovi avventurieri tra le pagine dei manuali del gioco di ruolo cartaceo più famoso del mondo. La campagna andrà in onda a partire dal 12 maggio.

Exit mobile version