In occasione del CES 2021, Dynabook Europe ha annunciato la disponibilità dei nuovi processori Intel Core vPro di 11 generazione nei prodotti della gamma premium Portégé serie X. La serie include il Portégé X30W-J, così come il Portégé X30L-J e il Portégé X40-J.
Dynabook annuncia l’integrazione dei nuovi processori Intel Core vPro di 11a generazione
Dynabook Europe annuncia la disponibilità dei nuovi processori Intel Core vPro di 11 generazione nei prodotti della gamma premium Portégé serie X. Tra questi troviamo il più leggero convertibile al mondo da 13,3”, Portégé X30W-J. Oltre al Portégé X30L-J e il Portégé X40-J. Assicurando così che la gamma di dispositivi di punta di Dynabook continui ad essere equipaggiata con la più recente tecnologia all’avanguardia di Intel.
In seguito al recente arrivo sul mercato dei processori Intel Core vPro di 11a generazione, la gamma aggiornata di Dynabook garantisce livelli ancora più avanzati di prestazioni e sicurezza. Rendendoli quindi ancora più adatti per i professionisti che utilizzano i dispositivi mobile.
“Grazie alla disponibilità dei processori Intel Core vPro di 11a generazione per i prodotti della nostra gamma premium, la serie Portégé X continua a fornire il meglio del mobile computing.” ha dichiarato Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe GmbH. “Combinando una tecnologia raffinata con le prestazioni di altissimo livello garantite da Intel, la serie X rappresenta la nostra gamma di prodotti più completa di sempre, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei lavoratori di oggi“.
Dynabook Europe ha annunciato anche l’arrivo dei processori Intel Core di 11a generazione su altri dispositivi che fanno parte delle gamme Satellite Pro e Tecra, come il Tecra A30-Je il Satellite Pro L50-J. I Portégé serie X con i processori Intel Core vPro di 11a generazione integrati sono già disponibili all’acquisto.