fbpx
NewsTech

Dyson Airstrait arriva in Italia: un nuovo modo di lisciare i capelli

Lisciare i capelli da bagnati ad asciutti, solo con l’aria, consente di semplificare la propria routine, regalandosi il piacere di realizzare uno styling liscio naturale anche quotidianamente.

Dyson annuncia l’arrivo in Italia della piastra Dyson Airstrait. La sua tecnologia innovativa è concepita per lisciare i capelli da bagnati ad asciutti con l’aria, senza lamine calde e danni causati dal calore.

Dyson Airstrait si adatta ai diversi tipi di capelli

Per dare vita alla piastra Dyson Airstrait e consentire così un nuovo modo di lisciare i capelli sono stati necessari 6 anni di ricerca, test e sviluppo. Dyson Airstrait è in grado di adattarsi a diversi tipi di capelli consentendo di ottenere uno styling liscio naturale, con corpo e movimento, e mantenendo allo stesso tempo la forza e l’aspetto sano dei capelli.

Scopri anche il mondo intelligente Dyson per la tua casa

La ciocca è inserita tra due bracci, dai quali fuoriesce un flusso d’aria ad alta pressione angolata con precisione. Viene spinto verso il basso e verso i capelli, per asciugarli e lisciarli contemporaneamente, con un unico strumento. 

Dyson Airstrait: Best invention 2023

Presentata a livello globale nel maggio 2023, Dyson Airstrait è pronta a replicare anche in Italia il successo già ottenuto negli Stati Uniti. Qui ha rapidamente catturato l’attenzione del mondo beauty, venendo inclusa tra le “Best invention 2023” del TIME.

Lisciare i capelli da bagnati ad asciutti, solo con l’aria, consente di semplificare la propria routine, regalandosi il piacere di realizzare uno styling liscio naturale anche quotidianamente. Prendendosi cura di sè in modo semplice e veloce e così avendo la possibilità di dedicare il proprio tempo a ciò che più si ama.

dyson piastra

Dyson Airstrait, caratteristiche tecniche

La piastra per capelli Dyson Airstrait utilizza due aperture da 1,5 mm posizionate lungo i bracci, attraverso cui il flusso d’aria viene accelerato e indirizzato ad alta velocità verso il basso. I due getti d’aria, proiettati a 45°, convergono a formarne uno unico che genera la forza necessaria a lisciare i capelli durante l’asciugatura, con il massimo controllo.

Questo flusso d’aria direzionale aiuta ad allineare le ciocche di capelli per un finish liscio e brillante. Infatti, la piega realizzata con un potente flusso d’aria sui capelli bagnati riduce il bisogno di calore. Inoltre diminuisce l’effetto crespo e la presenza di baby hair e protegge la naturale lucentezza della chioma.  

Il motore Hyperdymium

Dyson Airstrait è alimentata dal motore Hyperdymium – sufficientemente compatto da poter essere inserito nell’impugnatura della piastra. Talmente potente da consentire l’asciugatura e la messa in piega contemporaneamente – e, come il resto della gamma Dyson per la cura dei capelli, è dotata di controllo intelligente del calore, arrivando a 16 misurazioni della temperatura al secondo per evitare danni da calore estremo e proteggere la naturale lucentezza dei capelli.

La modalità di hair styling “Wet” e “Dry”

Inoltre, la piastra dispone di modalità di hair styling “Wet” e “Dry”, preimpostate con una combinazione specifica di calore e flusso d’aria per ottenere i migliori risultati, e di modalità “Cool” per fissare il look. Per quanto riguarda il controllo del flusso d’aria, sono disponibili due impostazioni di velocità, flusso basso e flusso alto, oltre alla modalità “cold shot” e “root drying” per l’asciugatura delle radici.

Prezzo e disponibilità

La piastra Dyson Airstrait è acquistabile sul sito ufficiale Dyson.it e presso i Dyson Demo Store al prezzo di 499€.

Offerta
Piastra per capelli Dyson Corrale Fucsia, Nero/Rosa
  • PLANCHA DE PELO DYSON CORRALE FUCSIA

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button