“This is a whole different game”. Queste le parole di Pep Guardiola, o meglio della sua versione videoludica, nel primo trailer ufficiale di EA Sports FC 24. Ad ascoltarlo giocatori e giocatrici del gioco più popolare del mondo: il calcio. E dovrà essere per forza un gioco diverso, dato che il franchise Fifa, almeno per come lo conosciamo, è ufficialmente terminato col ventitreesimo capitolo. Niente più zzenegheim cari nostalgici.
Le aspettative per la nuova era sono però altissime, e il nuovissimo trailer non ha fatto altro che alimentarle ancora di più.
EA Sports FC 24: il trailer del sequel spirituale di Fifa
Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
Le leggende del gioco presenti nel trailer si sprecano. In uno spogliatoio da sogno, nel quale Bellingham stringe la mano a Beckham, il trailer del nuovo gioco punta tutto sul concetto di nuova era. La voce di Guardiola parla di “ispirare il futuro” e di “prendere rischi per non rifare sempre la stessa cosa”. È chiaro, insomma, che non si parla neanche più di tattica calcistica. Saranno solo parole? Difficile dirlo, ma per ora le immagini di gameplay ci sembrano decisamente interessanti.
Per scoprirlo basterà aspettare pochi giorni, fino al 13 luglio, quando verrà rilasciato un trailer di gameplay completo. E poi contare i giorni fino a settembre, quando arriverà finalmente EA Sports FC 24. Solo allora scopriremo davvero se le promesse di una nuova era saranno state rispettate.
- Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
- Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...
- Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API