fbpx
NewsVideogiochi

EA Sports FC 24 annuncia l’aggiornamento gratuito per gli Europei UEFA Euro 2024

Dopo la gioia per la qualificazione degli Azzurri agli Europei di Germania, arriva la soddisfazione per un’altra notizia non scontata: su EA Sports FC 24 potremo giocare le partite di UEFA Euro 2024, proprio come abbiamo fatto con i Mondiali di Qatar su FIFA 23.

EA Sports ha infatti annunciato un aggiornamento gratuito che porterà in-game una modalità di gioco dedicata al torneo che infiammerà l’estate 2024. L’update arriverà a ridosso dell’inizio della competizione (prevista per la metà di giugno).

UEFA Euro 2024 su EA Sports FC 24: il trailer

E non è finita qui. Coloro che giocheranno alla modalità Ultimate Team di entro il 16 gennaio 2024 riceveranno uno dei giocatori più attesi degli Europei di Germania. Tra questi anche il nostro Federico Chiesa, che ha aiutato la nazionale di Luciano Spalletti a strappare un pass per la Germania. Gli altri giocatori omaggio (che saranno assegnati come oggetti UEFA EURO 2024 non scambiabili dal 18 dicembre) sono Jack Grealish (Inghilterra), Ousmane Dembélé (Francia), Florian Wirtz (Germania), Virgil Van Djik (Olanda) e Alvaro Morata (Spagna).

Sia l’update gratuito che i pacchetti giocatore per Ultimate Team saranno riscattabili su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Nel frattempo nella nostra recensione di EA Sports FC 24 si legge:

“Il gioco si apre con la caratteristica, ormai iconica, voce di Andrew Anthony che pronuncia l’eterna frase “EA Sports It’s in the game” (che da piccoli abbiamo tutti storpiato in ZENEGHEIM), ma non c’è tempo per la nostalgia, soprattutto dinnanzi alla nuova home. L’interfaccia grafica è stata infatti interamente rimodernata: esce dal campo la classica (e ormai stantìa) conformazione orizzontale con le modalità di gioco a favore di un ben più elegante elenco verticale. Ebbene si, il feel iniziale è proprio quello di una nuova era.”

Playstation 5 Standard Console + EA FC24
  • Il Bundle Console PlayStation5 - EA FC24 contiene: Console PlayStation 5, Controller wireless DualSense, Base, Cavo HDMI...

Ultimo aggiornamento 2024-07-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button