Site icon Techprincess

EA Sports FIFA 20 Summer Cup Series, al via dal 17 luglio

La EA SPORTS FIFA 20 Summer Cup Series prenderà il via questa settimana con la European Regional Cup, dal 17 al 19 luglio. L’evento è stato preceduto dalla EA SPORTS FIFA 20 Stay and Play Cup di aprile, creata per incoraggiare i giocatori e i fan a rimanere a casa e giocare insieme. Vi lasciamo qui il trailer con gli highlights della prima giornata:

EA Sports FIFA 20 Summer Cup Series – Tutti i dettagli

La EA SPORTS FIFA 20 Summer Cup Series ridarà energia alla comunità calcistica mondiale e metterà in contatto giocatori e tifosi mentre sperimenteranno alcune delle più memorabili azioni calcistiche dei migliori giocatori.

Presentata per la prima volta ai giocatori e ai fan a giugno, si tratta di una serie di tornei online composta da sei divisioni a cui parteciperanno i migliori giocatori d’Europa, Asia, Sud America, Oceania, Nord America e Medio Oriente, in competizione per essere incoronati come uno dei sei campioni. Il montepremi totale è di 228.000$ e le gare si terranno dal 17 luglio al 9 agosto.

Osserva i migliori concorrenti FIFA come Donovan “Tekkz” Hunt, Corentin “Maestro” Thuillier, Harry “Hashtag Harry” Hesketh e Mosaad “Msdossary” Aldossary mentre si sfidano nei loro paesi di origine. Tra le superstar locali ci sono gli italiani Diego “Crazy” Campagnani e Daniele “Prinsipe” Paolucci, Spencer “Gorilla” Ealing, Ollelito, Corentin “Maestro” Thuillier, Gaucho10, Mino7x, e tanti altri ancora.

I tornei saranno trasmessi in diretta in tutto il mondo su EA SPORTS FIFA Twitch ed EA SPORTS FIFA YouTube, oltre che su determinati canali locali. Di seguito i dettagli topline per ogni torneo regionale, ma nei prossimi giorni saranno disponibili ulteriori informazioni sulla messa in onda locale e sui concorrenti.

Via lasciamo ulteriori dettagli sulle tappe di EA SPORTS FIFA 20.

Restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti su questo evento!

Exit mobile version