fbpx
FIFA 21 offerta

FIFA 21 in offerta su Amazon: preordinalo adesso
L'ultima fatica calcistica di EA è scontata su Amazon, ma vale la pena comprarlo? Ecco cosa sappiamo fino ad ora


FIFA 21 offerta: su Amazon sconto del 14%

FIFA 21 è scontato su Amazon del 14% e, se volete acquistare il nuovo titolo calcistico, non dovreste farvelo scappare. Naturalmente si tratta di un preordine: il gioco infatti arriverà ufficiale su PlayStation 4, Xbox One e PC il 9 ottobre 2020. A seguire poi l’arrivo sulle console di nuova generazione, ossia PlayStation 5 e Xbox Series X.

FIFA 21: cosa sappiamo?

FIFA 21 arriverà ne negozi in autunno, ma cosa sappiamo fino ad ora di questo videogioco?

Prima di tutto arriverà sia sull’attuale generazione di console sia sulla prossima, ma per PS5 e Xbox Series X non c’è ancora una data d’uscita.
La buona notizia è che chi acquisterà FIFA 21 per PlayStation 4 o Xbox One potrà riscattare gratuitamente dagli store la copia digitale per la next gen, senza perdere i progressi di gioco. Potete quindi trasferire quanto fatto sulle nuove piattaforme senza perdere nulla e senza spendere altri soldi.

Se invece siete amanti del cloud gaming, sappiate che FIFA 21 arriverà anche su Google Stadia ma, anche in questo caso, non c’è ancora una data di lancio.

Per quanto riguarda le funzionalità di gioco per ora non si sa quasi nulla. Si parla di tempi di caricamento quasi azzerrati per la next-gen e di un nuovo sistema aptico basato sul DualSense, il controller di PS5. Le nuove console dovrebbero inoltre sfruttare il ray-tracing, il che migliorerebbe l’illuminazione e aumenterebbe il realismo del gioco.

Ovviamente le aspettative dei giocatori sono altissime, non solo in termini tecnici ma soprattutto di gameplay. Ci si aspettano miglioramenti alla modalità carriera, il ritorno del calcio di strada e nuove icone con cui divertrsi.

Per saperne di più però dovremo attendere le comunicazioni ufficiali di Electronic Arts.

FIFA 21 offerta: che faccio, preordino?

Trovate FIFA 21 su Amazon scontato di 10 euro. Potete quindi portarvi a casa il nuovo titolo calcistico a 59,99 euro invece di 69,99 euro. 

Vale la pena comprarlo? Se siete appassionati del genere e, soprattutto della serie, potrebbe essere un buon modo per risparmiare. Se invece da anni siete combattuti e non riuscite a decidere quale simulatore calcistico faccia al caso vostro tra FIFA e PES, forse vi conviene aspettare ancora un po’ e vedere cosa ha da offrire l’ultima fatica di EA.

Offerta
FIFA 21 - PlayStation 4 - Standard
  • Nuovo annuncio. Ulteriori informazioni seguiranno
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21, con il motore Frostbite
  • Nelle strade o negli stadi, FIFA 21 mette a disposizione ancora più modi per giocare, tra cui la UEFA Champions League...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link