Site icon Techprincess

L’uscita di EA Sports PGA Tour è stata rinviata alla primavera del 2023

L'uscita di EA Sports PGA Tour è stata rinviata alla primavera del 2023 thumbnail

Prevista per questa primavera, l’uscita di EA Sports PGA Tour è stata rimandata di un anno, senza alcuna motivazione da parte degli sviluppatori.

Il nuovo capitolo di EA Sports PGA Tour uscirà nel 2023

Annunciato originariamente nel 2021 e con la release prevista per la primavera del 2022 – cioè ora – EA Sports PGA Tour è stato ora rimandato al 2023. Il videogame sarà il primo titolo del nuovo accordo a lungo termine tra lo studio di sviluppo e la celebre organizzazione golfistica americana. Dopo aver annunciato un primo ritardo alla fine del 2021, oggi (23 marzo) EA ha confermato che il gioco di golf uscirà nella primavera del 2023. Oltre al ritardo, lo studio ha confermato alcuni dettagli sul gioco, inclusa l’inclusione dei quattro principali tornei di golf.

“Siamo entusiasti di portare tutte e quattro le più importanti competizioni del mondo. Parliamo ovviamente del Masters Tournament, del PGA Championship, dell’US Open Championship e dell’Open Championship, in una nuova e migliorata esperienza di golf, il prossimo anno”, ha affermato Cam Weber, direttore generale di EA Sports.

A quanto ne sappiamo il videogame permetterà ai giocatori di giocare di visitare molti iconici campi da golf in tutto il mondo. Ci saranno anche numerosi giocatori professionisti, contro i quali i giocatori potranno confrontarsi sul green e una modalità carriera. Il gioco sarà inoltre caratterizzato dalla presenza del golf femminile, grazie a una partnership con la Ladies Professional Golf Association.

Pga Tour 2K21 PS4 - PlayStation 4
  • Nuova modalità carriera pga tour: dimostra di avere quello che serve per diventare il campione della fedex Cup
  • Pga tour Pro e nuovi campi tra cui tpc sawgrass, East Lake golf club e altro ancora
Exit mobile version