fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

EA Sports PGA Tour: il gioco di golf celebra il 150° Open Championship

EA Sports PGA Tour rende omaggio allo storico torneo Open con il nuovo Golf’s Original Championship. Il campionato, che compie ben 150 anni, è riprodotto con estrema fedeltà nel gameplay, a partire dal vecchio green di St Andrews Links.

PGA Tour: in uscita nel 2022 con un omaggio all’Open Championship

Il famoso campionato Open Championship, che quest’anno celebra il 150° anniversario, sarà parte del gioco PGA Tour. Il campionato originale di golf, giocato nel leggendario Old Course, sarà riprodotto in alta fedeltà attraverso il ritorno della St Andrews Links. Un vero e proprio omaggio quello di EA Sports, che vuole così onorare la lunga storia del campo nel videogioco, la cui uscita è prevista nella primavera del 2022. Il nuovo titolo verdà anche il ritorno di molti elementi amati dai fan. Tra questi troviamo il metodo di swing a tre clic, che tornerà insieme alle meccaniche di swing analogiche nuove di zecca.

L’Open Championship ha incoronato il suo primo campione nel 1860, ed è riconosciuto come il primo vero di golf. Questo sarà solo uno dei maggiori tornei che i giocatori sperimenteranno nella loro autenticità di nuova generazione tramite il motore Frostbite di EA. Oltre all’aggiunta ultra realistica dell’Old Course a St Andrews Links, EA SPORTS PGA TOUR ricreerà anche la Royal and Ancient Clubhouse e lo Swilcan Bridge con una grafica di nuova generazione. Oltre a partecipare ai campionati più importanti, i giocatori potranno anche vivere una carriera leggendaria mentre gareggiano nella modalità THE PLAYERS.

Per altre news in merito al gioco, ecco il nostro articolo dedicato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button