L’emulatore Wear OS 3 ci propone un’anteprima di quelli che potrebbero essere i nuovi quadranti dell’attesissimo Pixel Watch di Google.
Google Pixel Watch: cosa sappiamo dei nuovi quadranti
Già a maggio, in occasione del Google I/O 2021, l’azienda aveva lanciato un emulatore per Wear OS 3. Il sistema operativo è stato subito introdotto da Samsung, su Galaxy Watch 4. Negli ultimi mesi, Google ha costantemente aggiornato questo emulatore con app e software sempre più recenti. Proprio questa settimana, su Reddit, molti appassionati hanno segnalato numerosi cambiamenti rispetto a quanto visto in maggio. Il che lascia presagire che Wear OS 3 sia un ottimo indicatore per capire come saranno composti i quadranti del nuovo Pixel Watch di Google.
A studiare l’emulatore sono stati gli esperti di 9to5google, che hanno trovato parecchio materiale interessante: ben 10 diversi nuovi quadranti, ed uno in particolare mostra il logo Fitbit. Ma come facciamo a sapere che siano davvero destinati al Pixel Watch? La conferma ci arriva in realtà da un video YouTube di Front Page Tech dello scorso mese, in cui si mostravano i rendering interni del nuovo smartwatch di Google. E a quanto pare due dei quadranti trovati da 9to5google sono identici a quelli del render di Front Page Tech.
Per le immagini complete dei dieci quadranti vi rimandiamo a 5to9google.
Leggi anche: Pixel Watch: tutto quello che sappiamo sull’orologio di Google
- Fino alla batteria adattiva di 24 ore
- FHD + schermo da 5,8 pollici OLED
- 12 MP fotocamera posteriore
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API