Si chiama Asterix & Obelix: Slap Them All! ed è il nuovissimo videogioco dei due Galli più famosi al mondo. Ecco il trailer di lancio.
Arriva Asterix & Obelix: Slap Them All!
Siamo nel 50 avanti Cristo, la Gallia è quasi interamente occupata dai Romani. Perchè quasi? Perchè a resistere c’è solo un piccolo villaggio, e indovinate chi guida la resistenza? Esatto, proprio loro: Asterix e Obelix. Preparaevi a vestire i loro panni nel nuovo gioco targato Microids e Mr Nutz Studio chiamato Asterix & Obelix: Slap Them All!
Il titolo è disponibile su tutte le piattaforme – sia console che PC – ed arriva con un nuovo trailer di lancio, che di per sé basta a far tremare i Romani.
Tieniti pronto a salpare verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame. Il gameplay è semplice e immediato, come solo i veri beat’em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op. Per Giove…per Tutatis…Sono Pazzi Questi Galli!
Limited Edition e Collector’s Edition
La Limited Edition comprende:
- Il gioco completo
- Un portachiavi
- Due fogli pieni di adesivi
- Tre litografie
La Collector’s Edition comprende invece:
- Il gioco completo
- Una statuetta di Asterix alta 27cm
- Un portachiavi
- Due fogli pieni di adesivi
- Tre litografie
Il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è inoltre retrocompatibile per PS5 e Xbox Series X|S.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API