Il nuovo trailer di Yurukill: The Calumniation Games, oltre a darci un primo sguardo sul gioco, ci svela anche la data d’uscita.
Il nuovo trailer e la release date di Yurukill: The Calumniation Games
Siete pronti ad entrare nel mondo contorto di Yurukill? Un universo contorto in cui c’è in gioco il tuo stesso destino. BANDAI NAMCO ha pubblicato proprio oggi un trailer ufficiale e ha svelato la data d’uscita ufficiale del nuovo videogame, fissata per l’estate del 2022. Nel nuovo trailer potrai incontrare i tuoi compagni prigionierie per capire come affrontare le prove future e combattere la concorrenza
Nel gioco sei appena stato accusato di un terribile crimine che però non hai commesso. Dovrai lottare per far emergere la verità e salvarti la vita. Sarai graziato o giustiziato?
La trama, intrigante e misteriosa, è scritta dall’acclamato autore Homura Kawamoto. Questa prevede sezioni di gioco investigative incentrate sulla raccolta e la raccolta di prove, testimonianze e risoluzione di enigmi. Il gameplay shoot-‘em-up è intenso e di alta qualità, ed offre una rappresentazione visiva delle insicurezze introspettive dei personaggi. I giocatori potranno anche cimentarsi nella modalità Score Attack. Quest’ultima consente agli utenti di rigiocare i livelli e aumentare il proprio ranking, oltre alla possibilità di scegliere un carnefice che massimizza le proprie abilità speciali. Per saperne di più il nostro articolo completo dedicato alla trama del gioco.
Yurukill: The Calumniation Games arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 7 giugno 2022 per il Nord America. In Europa, con tre giorni di ritardo, sarà disponibile a partire dal 10 giugno 2022. L’uscita per l’Oceania avverrà invece il 17 giugno 2022.
- Il doppio dei contenuti rispetto al primo capitolo -modalità co-op per l’esperienza con un secondo giocatore
- Nuove modalità e nuove ambientazioni -estremamente fedele all’anime
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API