fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Scopriamo il trailer e la trama di Yurukill: The Calumniation Games

Godiamoci il teaser e i primi screenshot di questo gioco ambientato nella Yurukill Land. Uscita prevista per PlayStation 4, 5 e Nintendo Switch.

Yurukill: Trailer e prime immagini

Sta per arrivare un titolo unico nel suo genere, che farà felice i fan dei videogiochi investigativi. Si chiama Yurukill, ed uscirà nella primavera del 2022 per PlayStation4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Il protagonista è Sengoku Shunju, accusato di incendio doloso e dell’omicidio di 21 persone. Egli è costretto a dimostrare la sua innocenza e a combattere per la sua libertà. Come uno dei sei Prigionieri, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicate come Executioner, all’interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land. Insieme, ciascuna delle cinque squadre – Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms – devono affrontare e superare le cosiddette “attrazioni” del luogo di intrattenimento per ottenere ciò che desiderano. Se i Prigionieri hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se i boia vincono, ci sarà solo vendetta per i loro cari.

La trama è intrigante e misteriosa, scritta dall’acclamato autore Homura Kawamoto. Prevede sezioni di gioco investigative incentrate sulla raccolta e la raccolta di prove, testimonianze e risoluzione di enigmi. Il gameplay shoot-‘em-up è intenso e di alta qualità, ed offre una rappresentazione visiva delle insicurezze introspettive dei personaggi. I giocatori potranno anche cimentarsi nella modalità Score Attack. Questa consente agli utenti di rigiocare i livelli e aumentare il proprio ranking, oltre alla possibilità di scegliere un carnefice che massimizza le proprie abilità speciali.

In attesa della release date, è stato lanciato in rete il sito web ufficiale del titolo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button