fbpx

Ecovacs Robotics Black Friday,offerte su robot aspirapolvere


In occasione della settimana del Black Friday sarà possibile acquistare i robot aspirapolvere Ecovacs Robotics selezionati a prezzi scontati, alcuni come offerta del giorno, altri fino al Cyber Monday. Ecco tutti i modelli in offerta su Amazon.

Ecovacs Robotics Black Friday

Tanti modelli, tutti smart, gestibili tramite app o assistente virtuale, che vi semplificheranno le pulizie di tutti i giorni. Tornare a casa stanchi dal lavoro e trovare i pavimenti splendenti non ha prezzo! O meglio, i prezzi ci sono, ma più bassi del solito! Eccovi i modelli in offerta.

DEEBOT 502

Niente più capelli lunghi e peli di animale per la casa grazie al sistema di pulizia profonda trifase: dotato di due spazzole laterali e una spazzola principale a V, questo robot intelligente spazza, solleva e aspira in un solo passaggio, soprattutto sui tappeti. La modalità di potenza Max, che permette l’aumento della potenza di aspirazione fino a raddoppiare, è la ciliegina sulla torta per una pulizia profonda. Connesso e programmabile sempre e ovunque tramite l’app Ecovacs Home, è possibile usare Alexa e l’assistente vocale Google per gestire la pulizia. Dotata di una batteria al litio a lunga durata, il robot aspirapolvere offre fino a 110 minuti di profonda ma silenziosa pulizia anche su grandi aree. La grande vaschetta per la raccolta della polvere del DEEBOT 502 è facile da pulire e contiene più sporco per ciclo di pulizia per ridurre la frequenza di svuotamento e renderlo un prodotto adatto anche a case grandi.

[amazon_link asins=’B07TYM3JR9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd6a2e04-e2bb-4256-ac59-7f2a9c6811c0′]

Ecovacs Robotics Black Friday: DEEBOT 605

Robot superleggero e adatto soprattutto alle superfici dure come pavimenti in legno e piastrellati. Grazie alle 4 modalità di pulizia, questo robot aspirapolvere offre soluzioni di pulizia adatte anche allo sporco più ostinato. Con un percorso sistematico a zig-zag, pulisce a fondo e in modo efficace senza il rischio di passare più volte nello stesso punto o di dimenticarne altri. Compatibile con Amazon Alexa e Google Home è possibile programmarlo attraverso l’App Ecovacs Home.

DEEBOT 605 pulisce vicino alle scale senza cadere e intorno agli ostacoli senza urtarli grazie a sensori anti-caduta e anti-collisione. Inoltre ritorna in autonomia alla base di carica quando la batteria è scarica.

[amazon_link asins=’B07LDQXP5K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b63ca201-8e57-4a99-b47f-aff3aa8d11b7′]

Ecovacs Robotics Black Friday: DEEBOT 715

Il DEEBOT 715 è facile da usare, dotato di tecnologia di navigazione Smart Navi 2.0 e di un serbatoio dell’acqua opzionale, il robot domestico si orienta ininterrottamente da solo grazie ai punti prefissati nelle stanze e visualizza un protocollo di pulizia sotto forma di mappa all’interno dell’app Ecovacs Home al termine delle operazioni. Gli ostacoli vengono rilevati automaticamente e ogni stanza viene pulita in modo sistematico. Inoltre, grazie alla recente tecnologia dei sensori, la pulizia può essere effettuata anche in assenza di luce. In presenza di aree con sporcizia particolarmente persistente, il DEEBOT 715 le affronta utilizzando la modalità Max che, grazie ad una potenza di aspirazione doppia, rimuove anche lo sporco più ostinato. Inoltre, ha una grande versatilità: grazie al serbatoio d’acqua supplementare, non solo è in grado di aspirare il pavimento, ma anche di pulirlo. Per fare ciò, il contenitore della polvere dovrà essere rimosso e sostituito con il serbatoio d’acqua – e le pulizie partiranno immediatamente.

[amazon_link asins=’B07N1K68JV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b09b6e43-fa4b-42f9-860c-e47879e133ec’]

DEEBOT N79S

Ecovacs DEEBOT N79S è lo strumento ideale per la pulizia di tappeti e pavimenti a superficie dura. Grazie a una vasta gamma di modalità operative e all’app Ecovacs Home è possibile controllarlo ovunque e in ogni momento. Il robot può essere programmato perché si attivi autonomamente alla ricerca di accumuli di polvere quando non c’è nessuno in casa. L’apparecchio si ricarica da solo, evita gli ostacoli e non sbatte contro i mobili. Tutto ciò è possibile grazie ai numerosi sensori in grado di rilevare scale e pianerottoli – eliminando il rischio di caduta dalle scale. Inoltre, offre modalità di pulizia selettiva, un sistema di pulizia a tre fasi ed è compatibile con Alexa e Google Home.

[amazon_link asins=’B077HW9XM7′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d830321-0ab3-46ac-9086-f5affbc80546′]

DEEBOT 900

Quando utilizzerete il vostro DEEBOT 900 per la prima volta probabilmente sarete affascinati dalla silenziosità con cui si muove per i pavimenti della vostra casa utilizzando i suoi molteplici sensori intelligenti per navigare attorno e sotto i vostri mobili.

Il DEEBOT 900 è un robot per la pulizia sistematica con una funzione di mappatura unica. La tecnologia laser esegue una scansione dell’ambiente circostante, creando una planimetria dettagliata che si memorizza all’interno dell’App Ecovacs Home. Ciò permette la creazione di piani di pulizia accurati, definire le aree di pulizia intensiva o impostare limiti virtuali per il DEEBOT.

[amazon_link asins=’B07BBZFRZG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c19f0422-d90c-42d9-8c58-83bf60d18846′]

DEEBOT OZMO 930

Con la rivoluzionaria tecnologia OZMO, il DEEBOT OZMO 930 offre un’autentica pulizia del pavimento in due fasi. È in grado di aspirare e strofinare in un unico passaggio e il serbatoio dell’acqua a comando elettronico mantiene costantemente umido il panno in microfibra lavabile fino alla conclusione dell’operazione di pulizia.

Il robot è inoltre dotato di una funzione di identificazione automatica dei tappeti che permette una pulizia efficace su moquette e pavimenti a superficie dura. Il DEEBOT OZMO 930 è in grado di aumentare automaticamente la potenza di pulizia sui tappeti e garantire una pulizia più accurata grazie a un ulteriore lavaggio a umido sui pavimenti a superficie dura. Proprio grazie alla tecnologia OZMO questo robot elimina fino al 99% dei batteri presenti sulle superfici. La tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0, invece, consente al DEEBOT di scansionare l’appartamento e creare una mappa visiva nell’App di Ecovacs: l’utente può così selezionare le aree da pulire o creare barriere virtuali per escluderne altre. È inoltre garantita la compatibilità con Amazon Alexa e Google Home.

[amazon_link asins=’B07N1K6SGQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cb96038-7f52-48fa-8810-a55cd1fdf4a1′]

DEEBOT OZMO 920

DEEBOT OZMO 920 è uno degli attuali modelli di punta di Ecovacs Robotics. Mappa fino a tre piani, memorizzandone fino a 2 nell’app Ecovacs Home. La mappatura multi piano fa parte dell’ultima generazione di tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0, che può anche essere utilizzata per creare piani di pulizia, per definire aree di pulizia intensiva e per impostare barriere virtuali. Inoltre, Ecovacs ha rivisto la spazzola e il sistema di aspirazione, portando fino al 21% in più di potere pulente sul pavimento rispetto ai precedenti DEEBOT. La tecnologia di lavaggio OZMO, che consente di aspirare e lavare in un solo passaggio, garantisce inoltre che il 99% di tutti i batteri nocivi vengano rimossi dal pavimento. Con la batteria da 3.200 mAh, OZMO 920 pulisce per circa due ore prima di tornare automaticamente alla stazione di ricarica.

[amazon_link asins=’B07W6YG1LC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99e5a1a0-be90-483e-9395-90e3eac5f8a6′]

DEEBOT OZMO 950

Con il miglior DEEBOT di sempre ogni desiderio è esaudito! Le spazzole e i sistemi di aspirazione sono stati riprogettati per offrire una pulizia migliorata. Quest’ultimo modello può inoltre contare su una serie di tecnologie che lo rendono veramente Smart: dotato di tecnologia di navigazione e mappatura Smart Navi 3.0, scansiona e mappa la casa memorizzando fino a 2 piani nell’app Ecovacs Home. A seguito degli ultimi aggiornamenti, inoltre, permette la personalizzazione delle stanze e della programmazione della pulizia adatte a ogni esigenza.La tecnologia di lavaggio OZMO garantisce aspirazione e lavaggio un solo passaggio: speciali sensori permettono di riconoscere i tappeti e aumentare in automatico la potenza di aspirazione quando il robot ne incontra uno, o di evitarlo se sta lavando. Con una durata della batteria (5.200 mAh) ancora più lunga – circa tre ore – e una modalità Max+ aggiuntiva, il DEEBOT OZMO 950 è al momento considerato il miglior DEEBOT di sempre!

[amazon_link asins=’B07WC1MXN7′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b72afad4-40ad-4f32-a306-03cc04887e8e’]


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link