fbpx
NewsTech

Ecovacs Robotics presenta Deebot 715: caratteristiche e prezzo

Il nuovo modello di robot per la pulizia domestica con una marcia in più

Al motto di “Live Smart. Enjoy Life”, la compagnia cinese Ecovacs Robotics, nota principalmente per lo sviluppo di robotica ad uso in-home, lancia il suo ultimo modello di robot per la pulizia domestica, il Deebot 715. Scopriamolo insieme.

A chi ama avere in casa un pavimento sempre pulito, ma al minimo dello sforzo, Ecovacs viene incontro col suo nuovo modello di robot per la pulizia domestica, il Deebot 715. Facilissimo da usare, è dotato di tecnologia Smart Navi 2.0 , ovvero un sistema di mappatura e navigazione che consente al robot di adattarsi meglio all’ambiente domestico per fornire una soluzione ideale per la pulizia dei pavimenti; grazie ai punti prefissati nelle stanze, visualizza un protocollo di pulizia sotto forma di mappa all’interno dell’applicazione ECOVACS HOME. Gli ostacoli vengono rilevati automaticamente e ogni stanza viene pulita in modo sistematico. Inoltre, grazie alla recente tecnologia dei sensori, la pulizia può essere effettuata anche in totale assenza di luce.

Deebot 715: aspira ma non solo

Ma non finisce qui: Deebot 715 è dotato di una funzione aggiuntiva di lavaggio e di un piccolo serbatoio per l’acqua, in cui potrete inserire anche piccole quantità di detergente/igienizzante che non necessita di risciacquo. Il serbatoio andrà a sostituire momentaneamente il contenitore in cui di solito racchiude la polvere aspirata.

Per lo sporco più ostinato

Se in casa ci sono aree con sporcizia particolarmente persistente, magari per presenza di animali, Deebot mette in campo la modalità Max: potenza di aspirazione doppia istantanea.

Grazie invece alla funzione OTA (OTA = over the air), gli aggiornamenti del software sono trasmessi direttamente al Deebot via WLAN con grande semplicità. Il controllo avviene tramite l’app ECOVACS HOME, ma per gli amanti degli assistenti virtuali il nostro robottino potrà essere avviato anche tramite Amazon Echo o Google Home.

Il Deebot 715 è ora disponibile su Amazon al prezzo consigliato di 399 euro.

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker