Site icon Techprincess

eDreams ODIGEO ricerca nuovi talenti hi-tech: parte una campagna di recruiting

eDreams ODIGEO ricerca nuovi talenti hi-tech: parte una campagna di recruiting thumbnail

Young blonde woman with phone in her hand, tickets in pocket of skirt and shoulder bag checking flight timetable in international airport - travel concept

eDreams ODIGEO, la più grande agenzia di viaggi online in Europa e il più grande rivenditori di voli a livello globale (Cina esclusa), annuncia un’importante campagna di recruiting in partenza per i prossimi mesi. L’azienda è alla ricerca di 500 nuove figure hi-tech con l’obiettivo di potenziare gli organici da qui al 2025. In particolare, la nuova campagna di recruiting di eDreams ODIGEO punta a potenziare l’hub tecnologico di Milano.

eDreams ODIGEO avvia una campagna di recruiting

Per il solo 2022 è prevista l’apertura di 200 nuove posizioni. Sucessivamente, la campagna andrà avanti andando ad arricchire l’organizzo della soceità con un totale di 500 nuove assunzioni nel settore hi-tech entro il 2025. eDreams ODIGEO, con la nuova campagna di recruiting punta a individuare profili come Software Engineer (Java, Javascript (React), PHP, iOS, Android), Lead Engineer and Engineer Manager, Architect (Java, Javascript, iOS, Android), Product Manager, Product Designer, Employer Branding Specialist, Data Scientist e Agile Coach.

La forza di lavoro globale aumenterà del 50% entro il 2025. L’azienda ha definito il nuovo progeto come la “più grande campagna di reclutamento di talenti mai realizzata da eDreams”. Dall’inizio della pandemia, eDreams ODIGEO ha aumentato la sua quota di mercato di 6 punti percentuali, raggiungendo il 37% nel settore dei voli. L’obiettivo è continua a crescere. L’abbonamento Prime è cresciuto del 182% arrivando a raggiungere quota 2,4 milioni di membri.

Il commento dell’azienda

Dana Dunne, Chief Executive Officer di eDreams ODIGEO, ha dichiarato: “Le nuove assunzioni rafforzeranno la nostra capacità di innovare e sviluppare nuovi prodotti e servizi per i viaggiatori, con particolare attenzione all’ulteriore espansione della nostra proposta vincente di abbonamento di viaggio “Prime”. Per mantenere la nostra forte crescita, stiamo cercando i migliori e più brillanti talenti internazionali che si uniscano a noi e ci aiutino a continuare a rivoluzionare il mercato e a guidare l’innovazione tecnologica nel settore dell’e-commerce”.

 

Exit mobile version