Site icon Techprincess

L’eFootball Championship 2022 sarà a giugno: Konami conferma

L'eFootball Championship 2022 sarà a giugno: Konami conferma thumbnail

Konami ha annunciato che la competizione ufficiale di eSports eFootball Championship 2022, si terrà a giugno. Si tratterà di una competizione di eSport aperta a molti giocatori diversi, dai principianti all’élite e che ha cambiato identità in seguito al rebranding a cui è andato incontro il videogioco durante la sua ultima uscita principale.

L’eFootball Championship 2022 sarà a giugno

Nello specifico quest’anno le competizioni saranno ben due: eFootball Championship Pro 2022 e eFootball Championship Open 2022. La prima, come suggerisce il nome è dedicata agli atleti professionisti, sotto contratto dai club europei, mentre la seconda sarà invece aperta a tutti, previa iscrizione entro i termini previsti.

Come da tradizione, tutti i match verranno trasmessi in diretta sui canali ufficiali di Konami, e i vari team si sfideranno nella modalità Dream Team. In questa modalità di gioco vinceranno le squadre che otterranno i punteggi più elevati, che in questo modo si guadagneranno il diritto di accedere ai livelli più alti del torneo fino ad arrivare agli ambiti World Finals.

“Dream Team” è la nuovissima modalità di gioco introdotta con l’ultimo capitolo del franchise in cui gli utenti possono costruire una squadra originale ingaggiando giocatori e manager, utilizzando oggetti di gioco e gareggiando contro altri utenti da tutto il mondo. Gli utenti possono anche sviluppare e rafforzare i propri giocatori in modo che corrispondano ai loro stili di gioco individuali, nonché organizzare la propria squadra attraverso la firma e lo sviluppo dei giocatori.

Offerta
ASTRO Gaming A50 Cuffia wireless + Stazione di ricarica per...
  • Audio ASTRO V2 - Con uno spettro di frequenze preciso e regolare, l'Audio ASTRO V2 offre alti cristallini, medi...
  • Dolby Audio - Immergiti nel gioco grazie all'audio direzionale di qualità cinematografica ad alta risoluzione che ti...
  • Oltre 15 ore di durata della batteria - La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre oltre 15 ore di gioco
Exit mobile version