fbpx
eFootball-PES-2020-finali-Tech-Princess

eFootball PES 2020, le finali si giocheranno questa domenica
Il termine della prima stagione è dietro l'angolo


KONAMI ha recentemente annunciato i dettagli della diretta streaming dedicata alle finali eSports di eFootball PES 2020. Le World Finals si terranno domenica 2 agosto, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le finali di eFootball PES 2020

L’evento si chiama eFootball.Open World Finals e si terrà domenica 2 agosto 2020. Si tratta della chiusura della prima stagione del celebre evento eSports. La finale si terrà dalle 12:00 alle 17:00 e si potrà seguire sui canali ufficiali di Konami.

eFootball.Open è un torneo con match 1v1 aperto ai giocatori di tutto il mondo che si gioca con eFootball PES 2020. Sono 27 i videogiocatori di Europa, Asia e America che si contenderanno il titolo nelle World Finals che si disputeranno online su server dedicati alle piattaforme di gioco PlayStation 4, Xbox One e  PC.

Qui di seguito il dettaglio dei premi in denaro che verranno assegnati ai primi 9 giocatori in classifica per ogni piattaforma di gioco:

  • Primo classificato: 15,000 dollari per tutte e tre le piattaforme;
  • Secondo classificato: 10,000 dollari per tutte e tre le piattaforme;
  • Terzo classificato: 7,500 dollari per tutte e tre le piattaforme;
  • Quarto classificato: 7,500 dollari per tutte e tre le piattaforme;
  • Dal quinto al nono classificato: 2,000 dollari per tutte e tre le piattaforme.

Tra dicembre 2019 e febbraio 2020, i giocatori hanno avuto l’opportunità di iscriversi al torneo, scegliendo di competere con una delle dieci squadre preselezionate. Per rendere più accessibile il torneo a tutte le tipologie di giocatori, i partecipanti al torneo sono stati raggruppati nelle seguenti categorie: Basic, Intermediate ed Expert.

I match di qualificazione si sono disputati ogni due settimane attraverso la modalità MatchDay del titolo eFootball PES 2020. Per ottenere informazioni più dettagliate riguardo il torneo e coloro che parteciperanno alle finali, cliccate qui.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link