Site icon Techprincess

eFootball introduce 97 squadre ufficiali da Inghilterra, Spagna, Italia e Francia

eFootball introduce 97 squadre ufficiali da Inghilterra, Spagna, Italia e Francia thumbnail

Con l’aggiornamento 2.4 di eFootball il gioco porta a quota 97 le squadre ufficiali. Un incremento notevole dato che, prima dell’update, i team autorizzati erano solo 26.

Ricordiamo che per squadre ufficiali si intendono club reali, con stemmi e loghi autorizzati, hanno concesso l’autorizzazione per essere rappresentati nel gioco.

Squadre ufficiali, leggende e manager: tutte le novità di eFootball

Le 97 squadre professionistiche comprendono alcuni dei più importanti club dai principali campionati europei come Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Si va dal Manchester United all’Inter, passando per il Barcellona, l’AS Roma, Bayern Monaco, AS Monaco e tante altre. Inoltre il nuovo bundle Manager porta in game anche Pep Guardiola (allenatore del Manchester City) e Fabio Cannavaro.

Altre novità includono le celebrazioni per il Carnevale, che introdurranno una leggenda del calcio brasiliana non ancora annunciata, e una serie di calciatori giapponesi per celebrare i 30 anni della J-League, massimo campionato nipponico. L’aggiornamento 2.4 risolverà anche diversi bug segnalati dalla communty attraverso i feedback. Potete consultare tutte le note tecniche sulla patch qui.

L’anno scorso Konami aveva annunciato l’accordo esclusivo con l’Inter. Questo prevede che, a partire da luglio 2024, la squadra non potrà apparire in nessun altro videogioco.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version