Site icon Techprincess

HandyGames annuncia El Hijo – A Wild West Tale

Handygames, publisher della famiglia THQ Nordic e Embracer Group, annuncia la nuova versione di El Hijo – A Wild West Tale, l’avventura stealth legata al mondo spaghetti western di ritorno con tante novità e migliorie. Vi mostriamo il trailer di annuncio qui sotto.

El Hijo – A Wild West Tale – Tutte le novità

La storia avvincente di un giovane avventuroso alla ricerca di sua madre si è approfondita, pur rimanendo fedele alle sue radici indie stealth game. Sin dalla vittoria del premio Best Indie Game alla Gamescom 2019, Honig Studios e Handygames sono stati impegnati ad aggiornare e riprogettare gli elementi fondamentali del gioco.

Developer: Honig Studios, Quantumfrog
Price: 19,99 €

El Hijo – A Wild West Tale è un gioco stealth non violento, concentrato sull’esplorazione e sulla strategia. Il viaggio inizia quando un contadino e suo figlio vengono attaccati da banditi che radono al suolo la loro fattoria. Dunque, la madre decide di lasciare “El Hijo” in un monastero appartato per proteggerlo. Nonostante questo, il bambino fugge.

Ci immergeremo in un mondo pieno di monaci, banditi e altri personaggi, attraversando deserti e monasteri. Il gameplay viene esteso senza modificarne le meccaniche,  combinate tra loro per aumentare la sfida.

El Hijo – A Wild West Tale sarà ora caratterizzato da 30 livelli unici, diversi accessori per battere in astuzia gli avversari, oltre a una moltitudine di puzzle ambientali piuttosto difficili.

Le caratteristiche inserite nella nuova versione del gioco prevedono:

Se volete scoprire di più su questa nuova avventura, seguite tutte le notizie sul nostro sito!

Xbox One X - Console 1TB
  • La grafica del gioco è veloce e dettagliata, con una larghezza di banda della memoria pari a 326 GB/s
  • La GPU da 6 Teraflop offre ambienti 4K e personaggi realistici
  • Competi, connettiti e condividi su più piattaforme con altri giocatori su Xbox One e Windows 10
Exit mobile version