Elden Ring è il nuovo titolo di From Software, sviluppatore noto per titoli di grande successo come Dark Souls. Il gioco, nonostante le poche informazioni ufficiali disponibili, sarebbe molto vicino al debutto. Il lancio dovrebbe, infatti, concretizzarsi nel corso del 2021. Nel frattempo, Elden Ring torna a far parlare di sé con nuove informazioni sulla grandezza della mappa.
Ecco le ultime informazioni su Elden Ring
Secondo nuovi dettagli in arrivo dalla Cina, Elden Ring potrà contare su di una mappa molto più grande rispetto a quella di Dark Souls. Al momento, non ci sono ancora dati precisi sulla grandezza ma il gioco offrirà un mondo decisamente più vasto come confermato in passato dal direttore del progetto Hidetaka Miyazaki.
Ricordiamo, inoltre, che, come confermato già nei mesi scorsi, il gioco potrà contare su di un ciclo notte/giorno. Secondo le ultime informazioni, il titolo di From Software sarebbe già giocabile. La fase di sviluppo è, quindi, molto avanzata e non dovrebbe mancare molto all’annuncio della data di debutto. Nelle prime settimane del 2021 potrebbero arrivare nuove informazioni.
LEGGI ANCHE: Brain Training sarà gratis per il prossimo week end
Appuntamento al 2021
Il nuovo titolo di From Software dovrebbe essere pronto per il 2021. Probabilmente, l’effettiva data di uscita di Elden Ring sarà fissata per il secondo semestre del prossimo anno. Il titolo, ricordiamo, sarà disponibile sia su console Playstation 4 che su Xbox One. Scontato anche l’arrivo sulle console next generation, la PlayStation 5 e le due Xbox Series X e Series S. Da notare che è già stato confermato il lancio per PC Windows.
- Esplora,come mai prima d'ora,l'antica terra di Lordran nel 1 titolo della serie action RPG
- Modalità multigiocatore unica (fino a 6 giocatori con server dedicati)
- Rendi davvero personale il tuo stile di gioco con centinaia di combinazioni uniche di armi e incantesimi
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API