fbpx
NewsVideogiochi

Brain Training sarà gratis per il prossimo week end

I possessori di Switch potranno allenare la mente

Per celebrare al meglio il nuovo anno, Nintendo metterà a disposizione dei suoi utenti il popolare titolo Brain Training del Dr. Kawashima che sarà giocabile gratis per due giorni. Per il prossimo fine settimana, infatti, il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch in modo completamente gratuito.

Brain Training del Dr. Kawashima gratis il prossimo fine settimana

Buone notizie per gli utenti Nintendo Switch. Dalle 8 del prossimo 2 gennaio e sino al 3 gennaio sarà possibile giocare gratis al popolare titolo Brain Training del Dr. Kawashima. In questo modo gli utenti potranno iniziare l’anno con l’obiettivo di “ringiovanire il cervello” con le varie sfide proposte dal titolo disponibile sulla console della casa nipponica. L’annuncio di questa promozione è stato dato da Nintendo Italia sui suoi canali social.

Tanti esercizi per allenare la mente

Brain Training del Dr. Kawashima è arrivato su Nintendo Switch a gennaio dello scorso anno. Il titolo mette a disposizione tanti giochi per allenare la mente. Gli utenti possono contare su sfide sempre nuove per poter divertirsi e, nello stesso tempo, partecipare a vere e proprie sfide di intelligenza e velocità di ragionamento.

Dopo aver provato gratis il gioco, inoltre, i possessori di Switch potranno acquistare Brain Training del Dr. Kawashima. Il titolo è attualmente proposto in sconto a 26,99 euro, sia sul Nintendo eShop che su Amazon. Per acquistare il gioco su Amazon è possibile fare riferimento al box riportato qui di sotto.

Offerta
Brain Training del Dr. Kawashima - Nintendo Switch
  • Preparati ad allenare il tuo cervello in tanti modi diversi con brain training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch
  • Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del joy-con destro, o...
  • Incluso nella confezione uno stilo per Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button