fbpx
NewsVideogiochi

In che senso è possibile diventare un NPC in The Elder Scrolls 6?

Il prossimo capitolo della celebre saga di Bethesda offrirà a un fan la possibilità di entrare nella storia della serie. L’occasione arriva tramite un’asta benefica che permetterà al vincitore di creare un personaggio non giocante (NPC) per The Elder Scrolls 6.

Diventa un NPC in The Elder Scrolls 6 grazie a un’asta benefica

Bethesda ha annunciato che un solo vincitore potrà collaborare con il team di sviluppo per disegnare un NPC che comparirà nel gioco. L’opportunità viene offerta attraverso un’asta benefica a favore della Make-A-Wish Mid-Atlantic, organizzazione che realizza desideri per bambini affetti da gravi malattie.

L’asta, attualmente attiva, ha già raggiunto 10.450 dollari e si concluderà a mezzanotte del 23 febbraio. Il vincitore avrà la possibilità di lavorare direttamente con gli sviluppatori per personalizzare il proprio NPC, lasciando un segno indelebile nella saga.

Cosa sappiamo del nuovo gioco

Annunciato ufficialmente nel 2018, The Elder Scrolls 6 rimane senza una data di uscita ufficiale. Todd Howard, direttore di Bethesda Game Studios, ha confermato che il gioco sarà il prossimo grande progetto dello studio, seguito da Fallout 5. Tuttavia, la produzione del titolo è iniziata solo nel 2023, confermando tempi di sviluppo più lunghi del previsto.

Howard ha ammesso di aver anticipato l’annuncio del gioco in modo troppo formale. “Avrei dovuto farlo in modo più informale”, ha dichiarato. Il suo obiettivo è creare un’esperienza che rappresenti il massimo simulatore di un mondo fantasy, sfruttando al meglio il tempo a disposizione.

Infine Todd Howard ha suggerito che The Elder Scrolls 6 potrebbe essere il suo ultimo grande progetto. “Se faccio i conti, non sto ringiovanendo”, ha dichiarato, sottolineando la volontà di accelerare lo sviluppo, ma senza sacrificare la qualità. Il titolo rappresenterà quindi un’eredità importante per la sua carriera e per il franchise.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e...
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Source
https://wish.org/impact

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button