Site icon Techprincess

The Elder Scrolls: Blades, ecco cosa contiene l’aggiornamento 1.8

La versione più recente di The Elder Scrolls: Blades è finalmente arrivata con l’aggiornamento 1.8. Scopriamo insieme cosa contiene e prepariamoci ad un’avventura intensa.

La patch 1.8 di The Elder Scrolls: Blades

Nel nuovo aggiornamento di The Elder Scrolls: Blades troverete nuove missioni evento. Avete la possibilità di affrontare missioni a tempo limitato più volte alla settimana, dovete sfidare i nemici più forti di ciascun evento e potete ottenere sigilli completando le Missioni Evento.

Tali sigilli potranno essere utilizzati nell’apposito negozio in cambio di potenti oggetti. Ciascun evento può essere completato fino a cinque volte ed ogni fase sarà più difficile della precedente, ma vi offre più sigilli.

Negozio dei sigilli, tenetelo sempre d’occhio.

Ora vi riportiamo tutti i miglioramenti contenuti nella Patch 1.8. Per prima cosa, pozioni e veleni non occupano più spazio nell’inventario ed è possibile accumularne fino a 50 per tipo. Nella modalità Arena, la parata bassa ora azzera il timer di quella alta e gli incantamenti per scudo non si attivano più quando un attacco viene parato in basso.

Inoltre sono stati aggiunti nuovi mercenari, maghi goblin e negromanti di alto livello agli incarichi. Nello stato Accecato, il nome dell’abilità utilizzata dai nemici non è più visibile ed è stato anche aggiunto un pulsante al menu delle missioni nel menu principale.

Oltretutto il menu delle missioni vi porta direttamente alla sezione con contenuti più recenti o più importanti. Nel menu delle missioni, poi, è stato aggiunto un collegamento rapido da ogni missione o incarico al menu del personaggio.

Tra le varie aggiunte troviamo anche un’etichetta agli oggetti dell’inventario che fanno parte di una dotazione.

Modifiche alla gemma dell’anima

Di seguito vi riportiamo le correzioni ai vari bug. Sono stati risolti:

Bethesda The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition...
  • Winner of more than 200 Game of the Year Awards, Skyrim Special Edition brings the epic fantasy to life in stunning...
  • The Special Edition includes the critically acclaimed game and add ons with all new features.
  • All new features include remastered art and effects, volumetric god rays, dynamic depth of field, screen space...
Exit mobile version