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The Elder Scrolls: Blades, ecco cosa contiene l’aggiornamento 1.8
Missioni eventi, sigilli e molto altro ancora


La versione più recente di The Elder Scrolls: Blades è finalmente arrivata con l’aggiornamento 1.8. Scopriamo insieme cosa contiene e prepariamoci ad un’avventura intensa.

La patch 1.8 di The Elder Scrolls: Blades

Nel nuovo aggiornamento di The Elder Scrolls: Blades troverete nuove missioni evento. Avete la possibilità di affrontare missioni a tempo limitato più volte alla settimana, dovete sfidare i nemici più forti di ciascun evento e potete ottenere sigilli completando le Missioni Evento.

Tali sigilli potranno essere utilizzati nell’apposito negozio in cambio di potenti oggetti. Ciascun evento può essere completato fino a cinque volte ed ogni fase sarà più difficile della precedente, ma vi offre più sigilli.

Negozio dei sigilli, tenetelo sempre d’occhio.
  • Gli oggetti arcani ottengono sempre uno o due incantamenti bonus;
  • Gli oggetti divini offrono il potere degli oggetti del drago ai giocatori di alto livello;
  • I materiali bonus di scudi e armature divine sono forti come quelli di scaglie di drago;
  • Acquistate equipaggiamento temprato e incantato, tra cui oggetti divini e del drago;
  • Acquistate oro e materiale, come gemme dell’anima e opali Soffio di fuoco;
  • Niente rimane disponibile per sempre, ma tutto prima o poi ritorna. 

Ora vi riportiamo tutti i miglioramenti contenuti nella Patch 1.8. Per prima cosa, pozioni e veleni non occupano più spazio nell’inventario ed è possibile accumularne fino a 50 per tipo. Nella modalità Arena, la parata bassa ora azzera il timer di quella alta e gli incantamenti per scudo non si attivano più quando un attacco viene parato in basso.

Inoltre sono stati aggiunti nuovi mercenari, maghi goblin e negromanti di alto livello agli incarichi. Nello stato Accecato, il nome dell’abilità utilizzata dai nemici non è più visibile ed è stato anche aggiunto un pulsante al menu delle missioni nel menu principale.

Oltretutto il menu delle missioni vi porta direttamente alla sezione con contenuti più recenti o più importanti. Nel menu delle missioni, poi, è stato aggiunto un collegamento rapido da ogni missione o incarico al menu del personaggio.

Tra le varie aggiunte troviamo anche un’etichetta agli oggetti dell’inventario che fanno parte di una dotazione.

Modifiche alla gemma dell’anima
  • I nemici di alto livello forniscono gemme dell’anima supreme e gloriose invece di gemme trascendenti.
  • A livello giocatore elevato, gli oggetti distruttibili grandi (in rovina e di pietra) forniscono gemme dell’anima gloriose più spesso.
  • A livello giocatore elevato, le gemme dell’anima gloriose si trovano nell’Abisso più spesso, mentre gemme dell’anima trascendenti e materiali di alchimia/incantamento (sali del fuoco, favi, ecc.) si trovano con frequenza minore.
  • Rivista la progressione delle ricompense in gemme dell’anima nell’Arena ed estesa la gamma di livello giocatore entro la quale compaiono le gemme dell’anima gloriose.

Di seguito vi riportiamo le correzioni ai vari bug. Sono stati risolti:

  • Un problema che poteva causare il crash del gioco completando una missione della storia gladiatoria;
  • Difetto che impediva a Inferno divorante di prosciugare la salute dell’incantatore se aveva esaurito il vigore;
  • Un problema che comportava una normale rigenerazione della magicka subito dopo Potenza della magicka;
  • Difetto che rendeva il bonus di incantamento di Fortifica salute più potente del previsto bevendo pozioni di cura o mangiando cibo;
  • Un problema per cui i fuochi fatui normali comparivano nelle profondità dell’Abisso al posto di fuochi fatui di livello superiore;
  • Difetto su Switch che impediva di usare l’accelerometro per parare subito dopo aver annullato un attacco;
  • Un problema su Switch che costringeva a un attacco involontario tentando di parare sotto l’effetto di Furia indomita;
  • Difetto su Switch che costringeva a un attacco involontario subito dopo aver annullato un attacco;
  • Un problema per cui un punto esclamativo rimaneva sopra la testa di Henrik;
  • Difetto in modalità Arena per cui l’animazione di parata del giocatore risultava in ritardo dopo una parata subito dopo la fine dello stato di paralisi;
  • Un problema per cui gli elementi scartati comparivano nuovamente nell’elenco degli oggetti della dotazione;
  • Difetto per cui gli oggetti Elmo del campione d’oro, Elmo dell’eroe d’argento ed Elmo del gladiatore bronzato risultavano nell’elenco degli oggetti da incantare nella torre degli incantamenti;
  • Un problema per cui gli occhi del giocatore scomparivano durante l’anteprima degli elmi nel menu dell’inventario;
  • Difetto di ordinamento errato nei menu del negozio;
  • Un problema che impediva l’aggiornamento del punteggio complessivo di una gilda dopo l’ingresso di un nuovo membro;
  • Risolti vari problemi di interfaccia, audio e blocco del gioco.

Veronica Ronnie Lorenzini

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Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
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