Site icon Techprincess

Electrolux, ecco la spettacolare campagna per il Salone del Mobile 2021

Electrolux, ecco la spettacolare campagna per il Salone del Mobile 2021 thumbnail

electrolux campagna salone del mobile 2021

Electrolux ha lanciato un’imponente campagna pubblicitaria in occasione del Salone del Mobile 2021. L’evento annuale si svolge a Milano, ed è un punto di riferimento per gli appassionati del design e per i professionisti del settore. Il brand svedese ha colto l’occasione per farsi conoscere ancora di più al grandissimo pubblico che attraverserà il capoluogo lombardo.

La campagna si ispira al claim del brand, ovvero “Shape Living for the Better”. Electrolux vuole spingere il pubblico ad adottare abitudini consapevoli e sostenibili nel quotidiano. Un esempio è l’alimentazione responsabile o il far durare più tempo i capi di abbigliamento, così da ridurne l’impatto ambientale.

La campagna pubblicitaria si concentra sui luoghi più in voga e di passaggio della città, per assicurarsi la massima visibilità in ambito urbano. Non a caso i luoghi scelti sono legati con la mobilità urbana di Milano, tra stazioni di bici elettriche a noleggio, tram e metropolitana.

La campagna di Electrolux per il Salone del Mobile 2021

La 60esima edizione del Salone del Mobile si terrà dal 5 al 10 Settembre. Electrolux, leader globale nel campo degli elettrodomestici, ha avviato una campagna di advertising out of home davvero spettacolare. Coinvolge le stazioni di Bike Sharing, la domination della stazione metropolitana Moscova, il total branding delle pensiline, gli impianti dooh in zona Porta Nuova e Piazza Gae Aulenti e la personalizzazione del trami Sirietto.

Le parole del Direttore Marketing & Brand

Matteo Frattino, Direttore Marketing & Brand Electrolux Appliances Italia, ha spiegato:

Abbiamo voluto realizzare questa importante campagna in occasione dell’evento più atteso e rappresentativo per la città di Milano con un duplice obiettivo: non solo quello di rafforzare il posizionamento del brand raggiungendo un target il più possibile ampio, ma soprattutto quello di promuovere un messaggio di cambiamento, che passa anche attraverso la mobilità sostenibile, pienamente in linea con i nostri valori”.

Exit mobile version