Site icon Techprincess

Electrolux presenta il nuovo stiratore verticale Refine 600

Electrolux presenta in via ufficiale il nuovo stiratore verticale Refine 600. Si tratta di una nuova soluzione pensata per semplificare la vita agli utenti grazie a tanta praticità e semplicità di utilizzo. Il nuovo stiratore verticale di Electrolux è in grado di rinfrescare e igienizzare i tessuti grazie al vapore rimuovendo sino al 99,9% dei batteri con un solo getto. Si tratta, quindi, di una soluzione facile da usare e da trasportare.

Electrolux presenta il nuovo stiratore verticale Refine 600

Refine 600 è il nuovo stiratore verticale di Electrolux. SI tratta di un dispositivo pratico da usare, leggero da trasportare e estremamente efficacie nel suo compito. Lo stiratore verticale è in grado di eliminare sino al 99,9% dei batteri con un solo getto di vapore, permettendo di igienizzare e togliere le pieghe da fibre e tessuti in modo davvero semplice.

Bastano appena 20 secondi per una stiratura perfetta e sicura di ogni capo. Con il nuovo stiratore di Electrolux sarà facile ottenere ottimi risultati in poco tempo. Da notare, inoltre, che il dispositivo è facile da usare e leggero da trasportare, rendendo il suo utilizzo ancora più semplice.

Le principali caratteristiche

Il nuovo stiratore verticale presenta un design moderno ed ergonomico. Da notare la presenza di un serbatoio removibile e di un guanto protettivo che consente di maneggiare e stirare i capi in piena sicurezza. C’è anche una piccola spazzola da attaccare sulla punta per eliminare tutte le pieghe. Il cavo del dispositivo è lungo ben 3 metri, rendendo ancora più semplice il suo utilizzo.

Electrolux Lavatrice Standard EW6F382W 8 Kg Classe A+++...
  • Woolmark Blue Vapour Anti
  • Opzione SoftPlus per preparare al meglio i tuoi capi al lavaggio
  • SensiCare System per regolare il ciclo in base al carico
Exit mobile version